Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Tacx Vortex smart
Testo
<blockquote data-quote="bagga" data-source="post: 6599648" data-attributes="member: 134716"><p>io avevo dei michelin lithion 2 quasi alla fine e le prime rullate (su un altro rullo) le ho fatte con quelle, non ricordo di preciso quanto ci ho fatto ma non molto e l'usura si vedeva a vista d'occhio ed ho preferito comprare il copertoncino tacx...</p><p></p><p>la ruota puoi usare quello che preferisci e al momento del montaggio setterai la regolazione a seconda di quella che userai...</p><p></p><p>per il pc non ti so aiutare perché uso un tablet android e l'app su pc solo per preparare gli allenamenti ma penso che non dovresti avere problemi ad usare quello che hai...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bagga, post: 6599648, member: 134716"] io avevo dei michelin lithion 2 quasi alla fine e le prime rullate (su un altro rullo) le ho fatte con quelle, non ricordo di preciso quanto ci ho fatto ma non molto e l'usura si vedeva a vista d'occhio ed ho preferito comprare il copertoncino tacx... la ruota puoi usare quello che preferisci e al momento del montaggio setterai la regolazione a seconda di quella che userai... per il pc non ti so aiutare perché uso un tablet android e l'app su pc solo per preparare gli allenamenti ma penso che non dovresti avere problemi ad usare quello che hai... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Tacx Vortex smart
Alto
Basso