Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Tacx Vortex smart
Testo
<blockquote data-quote="pensopositivo" data-source="post: 6608994" data-attributes="member: 16667"><p>Se lasci la bici sui rulli non hai bisogno di fare la calibrazione ogni volta.</p><p>Va bene anche ogni tanto, magari ogni 5-6 sessioni.</p><p>Quando avevo questo rullo la facevo con queste tempistiche ed era sostanzialmente sempre allo stesso punto.</p><p>Piccola dritta: fai la calibrazione a caldo, cioè dopo almeno 10 minuti di pedalata, con rullo e copertoncino ben in temperatura.</p><p>Io la facevo a fine sessione.</p><p></p><p></p><p></p><p>Il copertoncino da rullo è meno rumoroso e non scivola sulle pendenze più alte, perchè gommato.</p><p>Occhio che il copertoncino da strada di solito dura molto meno di quello apposito e fa una brutta fine: il rullo se lo "mangia", sparando pezzi di gomma in giro.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pensopositivo, post: 6608994, member: 16667"] Se lasci la bici sui rulli non hai bisogno di fare la calibrazione ogni volta. Va bene anche ogni tanto, magari ogni 5-6 sessioni. Quando avevo questo rullo la facevo con queste tempistiche ed era sostanzialmente sempre allo stesso punto. Piccola dritta: fai la calibrazione a caldo, cioè dopo almeno 10 minuti di pedalata, con rullo e copertoncino ben in temperatura. Io la facevo a fine sessione. Il copertoncino da rullo è meno rumoroso e non scivola sulle pendenze più alte, perchè gommato. Occhio che il copertoncino da strada di solito dura molto meno di quello apposito e fa una brutta fine: il rullo se lo "mangia", sparando pezzi di gomma in giro. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Tacx Vortex smart
Alto
Basso