Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Tacx Vortex smart
Testo
<blockquote data-quote="bagga" data-source="post: 6814962" data-attributes="member: 134716"><p>ieri e oggi prime rullate "serie" per provare e capire il funzionamento del rullo usando il PM della bici ed il garmin (dato che rouvy è a pagamento anche solo per fare i workout)...alla prima prova avevo impostato un intervallo con 20 watt di scarto (190 - 210) ed era un continuo duro/tenero per cercare di tenere quel range, cambiato allenamento e messo un valore fisso (200) e funziona abbastanza bene (solo un pelo lento ad andare alla potenza richiesta)...prossima volta provo a metterci qualche variazione più o meno alta per vedere come va...</p><p></p><p>unica prima impressione è che a parità di watt si faccia abbastanza più fatica rispetto alla strada, avete la stessa sensazione o magari devo impostare qualcosa meglio...?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bagga, post: 6814962, member: 134716"] ieri e oggi prime rullate "serie" per provare e capire il funzionamento del rullo usando il PM della bici ed il garmin (dato che rouvy è a pagamento anche solo per fare i workout)...alla prima prova avevo impostato un intervallo con 20 watt di scarto (190 - 210) ed era un continuo duro/tenero per cercare di tenere quel range, cambiato allenamento e messo un valore fisso (200) e funziona abbastanza bene (solo un pelo lento ad andare alla potenza richiesta)...prossima volta provo a metterci qualche variazione più o meno alta per vedere come va... unica prima impressione è che a parità di watt si faccia abbastanza più fatica rispetto alla strada, avete la stessa sensazione o magari devo impostare qualcosa meglio...? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Tacx Vortex smart
Alto
Basso