News Tadej Pogačar vince la propria 9^ tappa al Tour

Teo66

Scavalcacavalcavia
4 Ottobre 2015
1.931
2.603
Visita sito
Bici
MTB
Io credo che la tattica della Jumbo sarà la solita: marcare Pogacar nella speranza che abbia un momento no ed allora magari attaccarlo.
Pero' dovrebbero lasciar fare agli altri, addormentare la corsa, invece che mettere al solito Benoot e Van Aert a tirare come somari dappertutto. Ormai a Van Aert manca 1pt (uno) per prendersi matematicamente sta'agognata maglia verde... Ebbasta fughe, sprint e iperattività...che stia li davanti a Vinge finché ne ha e fine.
Altre squadre non hanno gente per fare treni infernali, in particolare la Ineos che è l'unica minimamente pericolosa con Thomas (Yates è mezzo malato). Anzi, avrebbero solo vantaggi a lasciar andare gente come Bardet (es.) in fuga a mangiarsi gli abbuoni.
Cosi la palla ce l'ha la UAE e vediamo se McNulty riesce a fare ancora un paio di salite (le ultime due di oggi sono quasi 3000mt) al ritmo di ieri.

Comunque che alla UAE gli cambi niente 2° o 3° non penso proprio, e Thomas è a 2' da Pogacar (con la crono finale dove potrebbe metterci anche una zampatina), quindi mandare Pogi all'arrembaggio selvaggio non credo sia una cosa a cui ambiscano.
Post condivisibilissimo ser, ma quest'anno WVA ha cambiato le carte in tavola a livello di tattiche e purtroppo il tuo post è invecchiato malissimo :mrgreen:
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.748
22.889
98
dove capita
Visita sito
Non sembrano 2 fattoni da spiaggia?

FYNAlIHXkAARgT-