Probabilmente 7.2 effettivamente è troppo. Sarà stato sui 7. Bisogna vedere il peso perché sentivo al Tour veleggiava attorno ai 62/63 kgTadej ha fatto 7.22w/kg per 21 minuti, secondo Lanternerouge
Probabilmente 7.2 effettivamente è troppo. Sarà stato sui 7. Bisogna vedere il peso perché sentivo al Tour veleggiava attorno ai 62/63 kgTadej ha fatto 7.22w/kg per 21 minuti, secondo Lanternerouge
ha fatto 1860 di vam, 7.2W/kg ci stannoProbabilmente 7.2 effettivamente è troppo. Sarà stato sui 7. Bisogna vedere il peso perché sentivo al Tour veleggiava attorno ai 62/63 kg
Va bene tutto, ma si sta paragonando il tempo di Simmons in fuga da solo da 100 km com quello di Poga che ha fatto la corsa e mezza salita a ruota con gente che tirava a tutta e per lui.Confronto Simmons-Tadej sul Ganda, tirate le vostre conclusioni, per me è andato ben oltre i 7Watt/kg vista la differenza nel tempo di scalata.
Vedi l'allegato 503564
considerando mezza salita in scia a me 7.22 sembrano tanti, non che sia andato piano eh ma probabilmente un pelo menoTadej ha fatto 7.22w/kg per 21 minuti, secondo Lanternerouge
Pogacar è scattato dopo 3km dall'inizio della salita e ne mancavano poco più di 6 allo scollinamento.Va bene tutto, ma si sta paragonando il tempo di Simmons in fuga da solo da 100 km com quello di Poga che ha fatto la corsa e mezza salita a ruota con gente che tirava a tutta e per lui.
Anche chi gli è arrivato dietro ha migliorato i propri record della stessa quantità, segno che hanno corso in modo diverso.
Non era una cronoscalata.
Adesso sai come ci si sente

Aridanga ... Armstrong è stato trovato positivo .eh ma come diceva cassani nel 2005: il ciclismo è cambiato.
armstrong non è mai stato trovato positivo ANCHE perché aveva avuto il cancro e vuoi che uno si dopi dopo aver avuto il cancro?
certo che no.
solo un perdente può pensarlo.
sentendo la telecronaca rai anche ieri ci stavano dicendo che dobbiamo inchinarci davanti al nuovo ciclismo.
e chi siamo noi per non farlo?
Si' certo. Fu a madonna di campiglio.Aridanga ... Armstrong è stato trovato positivo .
ti cito perchè dai uno spunto interessante, in realtà però c'è una grossa incompresione da sempre.ma se qualcuno ha dei dubbi diciamo che c'è da capirlo. Più che percularlo
questo sopra è un esempio dove tra l'altro sembri meno garantista, giustamente hai scritto "per me" perchè è una tua ipotesi, non ci sono prove verificabili. Persino quando Pogacar va più piano deve esserci qualcosa sotto?Negli ultimi 2 anni mai una crisi, mai un tentennamento (e per me, al TdF, qualcuno gli ha detto di non esagerare nella settimana finale),
spero almeno che per il lombardia tu abbia scommesso un millino, a seconda dell'agenzia di scommesse avresti fatto un +16% o fino +25%, scommettendo i giorni precedenti. Io parlo al condizionale, tu già sapevi quindi sicuramente hai guadagnato dei soldi.Grande rispetto a Pogacar e a tutti quelli che tentanto di starci dietro ma io sto smettendo di guardare le gare in TV ...sapere gia chi vince non è molto "stimolante"
Ho visto correre Eddy Merckx il Pogacar di quest'anno è sicuramente più forte di Eddy.
Non penso nemmeno che si avvicinerà al record di vittorie del belga.
Le ultime corse importanti a cui ha preso parte nemmeno le ho guardate oramai mi sembra una presa in giro per non dire altro.
Una cosa che ritengo tanto ridicola da parte dei tifosi è che usiamo tutti come unità di misura Eddy Merckx.
Eddy nella sua carriera è stato trovato positivo BEN TRE VOLTE!!!!!! 1969 - 1973 -1977 con relative squalifiche, cioè a distanza di diversi anni una positività dall'altra, cosa si evince? Che si è bombato tutta la carriera, con (solo) 3 inciampi.
Ciò nonostante è il cannibale, il più grande ciclista di tutti i tempi, quello che ha vinto più gare di tutti, leggenda imperitura, osannato tutt'ora, colui che telefona a pogacar dopo il Lombardia per complimentarsi.....
Visto che lui è la colonna portante della storia del ciclismo, il miraggio irraggiungibile, indignarsi per qualcun altro, mi pare semplicemente ridicolo.
c'è una sola differenza, ai tempi ti squalificavano un mese ora rischi la carriera.
I fenomeni genetici esistono.
Non so se qui ci sia qualche appassionato di atletica; in questo periodo storico c'è un astista, Armand Duplantis che sta vincendo tutto e riscrivendo la storia del suo sport, ha battuto il record del mondo tipo 14 volte in uno sport dove non si può dire che negli ultimi anni vi siano stati progressi tecnologici mirabolanti e di doping poi in una specialità così tecnica non mi metto nemmeno a parlarne.
Questo è solo un esempio per dire che anche ammesso che le prestazioni di Pogacar siano contaminate dell'illecito domani potrebbe nascere una persona che da pulita fa le stesse cose di Pogacar annichilendo la concorrenza perché così è lo sport, così è la vita; "non è possibile correre un miglio in meno di 4 minuti", e arriva uno che lo fa; "non si può salire a 8.000m senza bombole", e arriva uno che lo fa, "un umano non può scendere in apnea per 100m", sono scesi per il doppio...per cui finché qualcuno non arriva con le prove in mano io non metterò in dubbio alcuna prestazione perché niente al momento mi dice che ciò che sta facendo non è possibile
ma senza pm, son stimate
trad. sbagliate
35€ al Mc non bastanoma senza pm, son stimatetrad. sbagliate
certo non sembrava freschissimo![]()