ho notato che alla partenza delle GF diversi atleti hanno dei tamponi al naso! Sapete in cosa consiste e quale funzione abbiano?
certo che farne sfoggio in modo così plateale è davvero ridicolo.
Si, ieri alla gf dei 3 laghi ho notato anche io un atleta che con petto in fuori si vantava quasi per avere due batuffoli di cotone che gli penzolavano dal naso, credo che siano broncodilatatori ma credo che non siano illeciti, certo che farne sfoggio in modo così plateale è davvero ridicolo.
La cosa ridicola è che molti si ficcano i battuffoli nel naso solo per sentirsi fighi come i pro...ne conosco un paio di fenomeni così.
ma alla fine qs galletto com'e' arrivato ???
non pensate che da tempo il limite sia stato superato ?
se facevano il giro d' Italia cosa si mettevano nel naso il peperoncino.. ma su dai per favore ... non pensate che da tempo il limite sia stato superato ?
ma da quanto ne so è un metodo che può servire..magari se si ha del raffreddore o problemi a respirare...se ci pensiamo è poi una sciocchezza...ci sono cose molto più gravi di cui vergognarsi...
si sono d' accordo da vergognarsi ci sarebbereo molte altre cose, non so forse io sono rimasto all' antica ed ho in mente un' altro ciclismo !
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?