Tappa 20 Modane Valfrejus - Alpe d'Huez

angelo67

Pedivella
2 Ottobre 2009
304
12
Cesano Boscone (MI)
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Dici bene. Non se ne viene a capo perché io e te abbiamo due concetti diversi di sport e sportività. Per te tutto è valido. Anche comportamenti Anti sportivi. Per me no. Saluti.

non è tutto valido !!!!!
ripeto non si può discutere del nulla o-o

P.S.darmi dell'antisportivo,solo perchè ho espresso un mio pensiero mi sembra esagerato da parte tua
 

Gianka1964

Gregario
10 Dicembre 2011
524
24
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
ho visto anche io che c'era una bandiera italiana a fianco di chi ha sputato, spero che sia solo una coincidenza; ma l'avranno identificato? c'è il primo piano. Qui non si tratta di esagerato trasporto di tifo (come successe sullo Zoncolan a Bongiorno) ma si tratta di indegno gesto verso una persona che si sta facendo il mazzo.
E non me ne frega se si tratta di Froome che a me non piace, ungesto così è ignobile verso chiunque
 

minimamoralia

Gregario
7 Febbraio 2012
667
27
Visita sito
Bici
con le ruote
adesso spezzare i cambi è diventato antisportivo non lo sai?

anche prendere i ventagli è diventato antisportivo perchè approfitti del vento per creare un buco e il tuo avversario non può controllare il vento.

anche scattare quando l'avversario sta mangiando o bevendo, cosa che ti insegnano a fare tipo negli juniores è antisportivo.

se poi t'accorgi che l'avversario s'è dimenticato di mangiare nell'ultima mezzora, prima di scattare devi farglielo presente e dargli una barretta senno ti stai approfittando ed è antisportivo.

da oggi l'unico modo sportivo per correre è mandare una richiesta in carta bollata all'ammiraglia avversaria dicendo che vuoi scattare, che comunicherà al tuo avversario che vuoi scattare, il quale darà il via libera, a quel punto l'ammiraglia avversaria ti si affiancherà dicendo che puoi scattare e tu scatti.
altrimenti sei un codardo
Io capisco che ti senti intelligente a scrivere certe cose però tieni a mente che il forum lo legge un sacco di gente . stasera quando vai a dormire occhiio a non diventare rosso da solo al pensiero di quanti leggono quello che scrivi...
 

Link

Gregario
15 Marzo 2011
653
47
Liguria
Visita sito
Bici
Infinito CV
Onore alla meritatissima maglia gialla,

l' unico errore di Froome secondo me è stato quello di mettersi subito sulla difensiva dopo la 1^ tappa Pirenaica.

Quando ne aveva doveva mettere su dei secondi di vantaggio.
 

Giau

Apprendista Passista
17 Settembre 2012
1.143
425
Visita sito
Bici
Scott addict rc
Onore al vincitore Froome! Si possono fare tante illazioni ma la realta' e' che ha stravinto il resto son chiacchere e come diceva la mia nonna "con le chiacchere non si impastano mica le frittelle".
 

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
488
Visita sito

e ribadisco che, senza parlare per amor patrio, io vedo un tizio con la bandiera italiana davanti che non si caga di striscio lo sputatore e un metro, un metro e mezzo dietro lo sputatore ( con un altro sputatore dietro che fa sputo sincronizzato, quindi son due, quindi lo sputatore al limite era assieme al tizio dietro ). Ci fossero altre bandiere italiane in curva direi che è una curva di italiani ma così non vedo il legame tra i due.
Ribadisco che di solito se sei da solo o in due o tre, su una salita vai su finchè non trovi un buco libero e ti ci piazzi e chi ti trovi di fianco ti trovi di fianco.

poi può essere benissimo italiano, non lo sto negando, dico che non c'è modo di saperlo ( come di fatto non c'è modo di sapere che sia francese ). l'unica cosa certa è che è un idiota