Tappa 21° - Arrvio a Milano

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Sò che manca una settimana e non è da me fare programmi che vadano oltre i 15min da ora ... ma qualcuno và all'arrivo a Milano? Io sarei tentato :)

ciao

Io dovrei essere a Milano per vedere l'arrivo, a meno di imprevisti, che spero non accadano.

Il fatto che non ho trovato una cartina col percorso e quindi non so dove andro` a piazzarmi.
Comunque dovrei esserci.

Altri del forum?