Tappa Avellino - Bitonto. Chi c'è?

newtroll

Novellino
3 Marzo 2009
12
0
Visita sito
Salve, martedì 18 si corre la tappa Avellino-Bitonto, ci sta qualche pugliese che sarà all'arrivo? Magari sapete anche esattamente il luogo d'arrivo, così da non girare troppo a vuoto?
Altra cosa, era mia intenzione venirci in bici, ma non avendo mai visto un arrivo di tappa, non so se è possibile guardarmi tranquillamente la volata con la bici a fianco, non vorrei doverla lasciare chissà dove a causa della folla.
Saluti.
 

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
59
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
Salve, martedì 18 si corre la tappa Avellino-Bitonto, ci sta qualche pugliese che sarà all'arrivo?

Di pugliesi del forum ce ne saranno un bel pò, credo!!!
Magari sapete anche esattamente il luogo d'arrivo, così da non girare troppo a vuoto?
L'unico a darti info certe a riguardo è Pako82 che è di Bitonto. Prova a far un salto nella sezione "Pugliesi in giro" trovi materiale interessante sulla tappa a Bitonto.

Altra cosa, era mia intenzione venirci in bici, ma non avendo mai visto un arrivo di tappa, non so se è possibile guardarmi tranquillamente la volata con la bici a fianco, non vorrei doverla lasciare chissà dove a causa della folla.
Saluti.
Se vuoi gustarti l'arrivo, tranquillo, lascia la bici a casa, non è il caso di portarla a seguito.

o-oo-oo-oo-oo-o