Martedì 12 maggio ci sarà la tappa che da Padova porta a San Martino.
Ho letto che si parte alle 13 da via Sacro Cuore.
Ma è vero? Non partono dal Prato della Valle?
Ma a Sacro Cuore (dopo il cavalcavia Camerini), dove caspita si mettono decine di corridori, ammiraglie, fotografi, tv, moto, dove non c'è nemmeno posto per parcheggiare la macchina?
Io vorrei fare un salto. Ma speravo nel Prato!
Ho letto che si parte alle 13 da via Sacro Cuore.
Ma è vero? Non partono dal Prato della Valle?
Ma a Sacro Cuore (dopo il cavalcavia Camerini), dove caspita si mettono decine di corridori, ammiraglie, fotografi, tv, moto, dove non c'è nemmeno posto per parcheggiare la macchina?
Io vorrei fare un salto. Ma speravo nel Prato!