mmmm ..... come segnale di avviso stradale il GIALLO champ stà bene in fondo ... e in bike in fondo stò bene in tutti sensi e sempre!Ho rimesso i nomi secondo l'ordine da tenere in pianura
mmmm ..... come segnale di avviso stradale il GIALLO champ stà bene in fondo ... e in bike in fondo stò bene in tutti sensi e sempre!Ho rimesso i nomi secondo l'ordine da tenere in pianura
Oggi sono passato dal mio mercante d'armi (che già mi aveva rimbalzato x una casseta multi/rotante/fotonica/atomica) e mi sono procurato una + convenzionale cassetta multi/fotonica non atomica... che azionata dalla dalla guarnitura rotante... che mossa dalla gamba stantuffante... mi aiuterà a portare a termine l'impresa!!!
Siete avvisati!!!!
azz....col 34-29 vai anche sullo zoncolan renato....eddaiOggi sono passato dal mio mercante d'armi (che già mi aveva rimbalzato x una casseta multi/rotante/fotonica/atomica) e mi sono procurato una + convenzionale cassetta multi/fotonica non atomica... che azionata dalla dalla guarnitura rotante... che mossa dalla gamba stantuffante... mi aiuterà a portare a termine l'impresa!!!
Siete avvisati!!!!
ditemi che strada fate da marlia e la prima salita....quasi quasi vengo con voi solo sulla prima asperità...poi torno indietro e vado al mareIo direi ritrovo 6.30 tanto non son i dieci minuti di ritardo al ritorno che ci daranno noia..ma i 10 minuti prima per il ritrovo si...eheh!
..... non credo sia fattibile .... la 1° salita è il San Pellegrinoditemi che strada fate da marlia e la prima salita....quasi quasi vengo con voi solo sulla prima asperità...poi torno indietro e vado al mare...devo essere a casa x le 8.30/9!
azzo....allora non fattibile!..... non credo sia fattibile .... la 1° salita è il San Pellegrino
Dio Bono! .....San Pellegrino-Abetone-Trebbio-Pizzorne mi sembra che sia già un bel caricoazzo....allora non fattibile!
scaldarsi su qualcosa di + abbordabile no eh:angrymod:
vabbeh
Rinaldo decisamente NOfulgur hai notizie dei fratelli cardia? o di qualche aggregato zapier? il grande rinaldo???
Rinaldo decisamente NO
.... Cardia avvertito ma nessuna risposta
.... in forse un'altro mitico soggetto (MTBiker e immancabile ciclista del gruppo pausa-pranzo) anche lui polpaccione .....lui con accanto il Cardia sarebbe uno spettacolo da scintille!!!
Hai ragioneVoi siete fori di melone con questi giri!!!
.... Io mi fo' il ciapino ......
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?