Tappa (toscana) della leggenda...

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito
mmh, quindi diventiamo Trittici Pellegrini Leggendari.
Grande Liuc, questa tappa della Leggenda Toscana è veramente una bella idea. Speriamo in molte adesioni. Comunque il dislivello verrà superiore ai 4000, ci sono alcuni strappi in aggiunta alle salite principali, poi il San Pellegrino arriva fino al Passo del Giro del Diavolo che è a 1600 mt. e non a 1524. Insomma, ci sarà da divertirsi quel giorno.

Ultima modifica:

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
48
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
mmh, quindi diventiamo Trittici Pellegrini Leggendari.
Grande Liuc, questa tappa della Leggenda Toscana è veramente una bella idea. Speriamo in molte adesioni. Comunque il dislivello verrà superiore ai 4000, ci sono alcuni strappi in aggiunta alle salite principali, poi il San Pellegrino arriva fino al Passo del Giro del Diavolo che è a 1600 mt. e non a 1524. Insomma, ci sarà da divertirsi quel giorno.

bene anto, mi fa molto piacere trovare la tua approvazione...
è un po un giro da fuori di testa...ma come scrisse il buon cacaito al ritorno dal s.pellegrino "la vita non è altro che un gioco della follia"...e noi che siamo folli...amiamo la vita e buttarci in queste avventure che per altri sono mattate senza senso...
pianifichiamo ammodino il tutto e sono sicuro che sarà un giorno in cui faremo un giro memorabile...e state certi che scriverò l articolo...anzi il poema per cto-o

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Quasi quasi vado a fare lo Zoncolan il 13 Luglio, prendo il prestigio, e salto la Pipparello (che ho già fatto 2 volte e non è bellissima oltre ad esserci un caldo boia) per venire a fare questo giro da fulminati
Chissà vediamo...

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito
Quasi quasi vado a fare lo Zoncolan il 13 Luglio, prendo il prestigio, e salto la Pipparello (che ho già fatto 2 volte e non è bellissima oltre ad esserci un caldo boia) per venire a fare questo giro da fulminati
Chissà vediamo...

Ah guarda, per il caldo è terribile. L'anno scorso vidi gente in ambulanza per disidratazione, c'erano 39°.
Se non hai obiettivi da 10 su 10 fai bene a venire con noi.

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Ah guarda, per il caldo è terribile. L'anno scorso vidi gente in ambulanza per disidratazione, c'erano 39°.
Se non hai obiettivi da 10 su 10 fai bene a venire con noi.

Ricordo il caldo infernale dell'anno scorso...che non era diverso da quello di 2 anni fa. In quel periodo a Treviso c'è sempre un caldo infernale.
Non ho obiettivi 10 su 10 ma sono già iscritto
Se comunque vado a fare lo Zoncolino che mi stuzzica potrei saltare la Pipparello, vediamo

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
48
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
Chissà vediamo...

grande marmotta...e poi dammi tempo qualche anno e vedrai che questa tappa la facciamo entrare nel prestigio...:mrgreen:

piratadentro

Apprendista Velocista
1 Giugno 2006
1.221
13
41
firenze
Visita sito
Il 26 o 27 luglio ci sono anche io...anche se faccio solo 2 salite,San Pellegrino e Abetone,divento leggendario anche io?Magari leggendario percorso medio....dai almeno apprezzate la mia buona volontà!!!

19marco23

Apprendista Scalatore
Il 26 o 27 luglio ci sono anche io...anche se faccio solo 2 salite,San Pellegrino e Abetone,divento leggendario anche io?Magari leggendario percorso medio....dai almeno apprezzate la mia buona volontà!!!

Per me va benissimo...però il presidente vorrà qualche spinta sul san pellegrino per lasciarti andare via prima della conclusione della tappa!

piratadentro

Apprendista Velocista
1 Giugno 2006
1.221
13
41
firenze
Visita sito
Per me va benissimo...però il presidente vorrà qualche spinta sul san pellegrino per lasciarti andare via prima della conclusione della tappa!

Qualche spinta? :wacko::wacko::wacko: vabbè...mi sa che le spinte le dovrete dare a me....ma tanto io avrò il mio "fido scudiero" fulgur che se qst anno nn mi spinge a Pianosinatico alla Prato-Abetone gli metto la colla sulle gomme prima del tratto duro del San Pellegrino e così deve salire a piedi :rosik::rosik::rosik: :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
48
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
facciamo anche qui un po di ordine altrimenti non ci si capisce piu nulla.
copiate e incollate le date con i nomi ed aggiungete il vostro sotto alla data che preferite

19 luglio
liucguru

26 luglio
liucguru

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
48
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
Si, parteciperò alla mia quarta gf a pisa lun, ma ho visto che nn riscuote molto successo...;nonzo%;nonzo%.
Cmq in bocca al lupo per San Giustino

crepi il lupo.
ps le gf del rota sono organizzate malino...almeno cosi è stato fino all anno passato tant è che quest anno non ne faccio manco una.
quella di pisa poi...pianura per quasi 40km fatti a tutta in gruppone è di una pericolosità micidiale...poi solo strappetti, niente salite.
l altranno almeno fu cosi:angrymod:

Pelo1981

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
1.051
6
45
PISA
www.locandadelgallochianni.com
Bici
Bianchi Infinito-Colnago c59 Italia -Scott Addict r4
crepi il lupo.
ps le gf del rota sono organizzate malino...almeno cosi è stato fino all anno passato tant è che quest anno non ne faccio manco una.
quella di pisa poi...pianura per quasi 40km fatti a tutta in gruppone è di una pericolosità micidiale...poi solo strappetti, niente salite.
l altranno almeno fu cosi:angrymod:
Capisco....mi piaceva l'idea che si corresse proprio quì.
Il tracciato l'ho provato, effettivamente non è nulla di che...
VIVA IL TRITTICO!!! non vedo l'ora, dovremmo essere in parecchi!