ma siiiiiii ..... non ci sono problemi .....
quasi quasi ci metto pure la famosa "cassata" del maestro teomondo scrofalo
ti sei scordato un aggettivo importantissimo... "esimio" maestro teomondo scrofalo
ma siiiiiii ..... non ci sono problemi .....
quasi quasi ci metto pure la famosa "cassata" del maestro teomondo scrofalo
....inviami comunque anche a me il file completo .... magari nel uecchend faccio degli esperimenti con Corel drawsono contento che la maglietta vi piaccia.
forse un amico ha un programma per convertire da file.bmp in file vettoriale. appena ho novita le comunico a fulgur per l eventuale stampa.
sono contento che la maglietta vi piaccia.
forse un amico ha un programma per convertire da file.bmp in file vettoriale. appena ho novita le comunico a fulgur per l eventuale stampa.

sono contento che la maglietta vi piaccia.
allora per la cena si fa a s.romano?
@renatiello.
casomai te vieni con la macchina fino all uscita di pisa aeroporto e da li si va con la mia macchina.
allora per il giorno si fa lunedi o giovedi?
iniziamo a prendere delle decisioni chiare altrimenti si arriva a natale che sempre si deve decidere:angrymod:
... lunedì
Visti gli impegni di Cacaito mi pare si vada per giovedì 18.
Mi informo a San Romano se casomai ci fosse chiusura settimanale, poi facciamo un controllo delle adesioni dopodichè prenoto.
Preparatevi a leccarvi i baffi per la miglior pizza in Toscana![]()

nel caso vi attendo dopo l'atterraggio all' aeroporto di San Romano ........ ma, parere personale, meglio evitare i voli con l'Alitalia in crisi .....Come ci organizziamo per andare? Noi pisani ci troviamo all'aeroporto insieme a Renatiello?
liucguru mercoledi giovedi
Fulgur mercoledi giovedi
renatiello mercoledì
cacaito mercoledi giovedi
anto mercoledi giovedi
qualcuno ha notizie di marchino???
@fulgur il file te lo porto direttametne alla cena perche non riesco ad inviartelo
@renatiello e cacaito: va bene se ci si trova alle 8.10 al casello di uscita dell autostrada di pisa aeroporto?
cosi si arriva a s.romano verso le 8.40
se anche agli altri va bene l orario
c è nessun altro di pisa che si vuole aggregare?
.... domani chiedo se vuole venire anche il "leggendario" Francescoc è nessun altro di pisa che si vuole aggregare?
Per me va bene.
Dove ci troveremmo, a S.Piero a Grado?
Ma Pelorossi e March non vengono?