Tappa (toscana) della leggenda...

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
arruolato anche il mitico :dentone: .....con accanto Francesco la miscela sarà esplosiva!!

..... domani non vorrei avere scherzii sul conto ..... direi di bere il vino (visto che quello delle pertiche è ancora in dubbio)......di solito scorre meno della birra a tavola ( stà regola però non vale per me!:-P!)

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito
arruolato anche il mitico :dentone: .....con accanto Francesco la miscela sarà esplosiva!!

..... domani non vorrei avere scherzii sul conto ..... direi di bere il vino (visto che quello delle pertiche è ancora in dubbio)......di solito scorre meno della birra a tavola ( stà regola però non vale per me!:-P!)

Da che mondo è mondo si dice "Pizza e Birra".
Pizza e vino l'ho sentito solo da te (ovviamente).

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Se cerchi su Google non trovi "Anto e Fulgur+Vesuvio" ma "Cacaito+Vesuvio", questo qua per intenderci:
http://www.youtube.com/watch?v=tK86tUb0alo :mrgreen:

Non mi ci far pensare:mrgreen:
Ma allora per stasera a cosa mi devo preparare? Le porzioni sono ancora più grandi?

@liuc: hai mica visto se si può lasciare l'auto all'uscita del casello; non vorrei dover entrare per forza in autostrada al ritorno:wacko:.
Altrimenti mi faccio trovare a S.Piero sul curvone dove fanno la festa dell'unità.

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
48
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
Non mi ci far pensare:mrgreen:
Ma allora per stasera a cosa mi devo preparare? Le porzioni sono ancora più grandi?

@liuc: hai mica visto se si può lasciare l'auto all'uscita del casello; non vorrei dover entrare per forza in autostrada al ritorno:wacko:.
Altrimenti mi faccio trovare a S.Piero sul curvone dove fanno la festa dell'unità.

stamani passando dal cavalcavia che c è li vicino mi sembr che sia tutto ok...ci sono dei birillini che delimitano i due sensi di marcia ma non ci sono corde che li uniscono.
comunque al limite da s.piero mica ci si passa.
casomai ci si trova alla stessa stazione di servizio dove ci troviamo io e te per andare alle gare

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
stamani passando dal cavalcavia che c è li vicino mi sembr che sia tutto ok...ci sono dei birillini che delimitano i due sensi di marcia ma non ci sono corde che li uniscono.
comunque al limite da s.piero mica ci si passa.
casomai ci si trova alla stessa stazione di servizio dove ci troviamo io e te per andare alle gare

Pensavo che tu venissi da tirrenia. A pomeriggio ci sentiamo e ci mettiamo d'accordo.

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
imposta du "ritrovo trittici" e vai:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
scherzi a parte imposta sull'usctita dell autostrada "pisa centro o pisa aeroporto" che poi se non sbaglio dovrebbe essere pisa sud
ti torna?

Ah ok! si rimane come prima... ci vediamo all'uscita di pisa aeroporto e poi ci si riorganizza?