Tappa (toscana) della leggenda...

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito
Si si...mi conviene...mi ero perso un pezzo..scusate ma son incasinato in studio e mi son confuso!ci troviamo quindi a montopoli verso le 8.30!

Marco, prendi per Fucecchio, poi entra in FIPILI a San Miniato ed esci a quella dopo (Montopoli), alla fine della rampa della Superstrada c'è un ristorante e ci troviamo lì davanti alle 20,30. Da li' sono 5 minuti che si fanno tutti insieme fino a San Romano.

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
48
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
Marco, prendi per Fucecchio, poi entra in FIPILI a San Miniato ed esci a quella dopo (Montopoli), alla fine della rampa della Superstrada c'è un ristorante e ci troviamo lì davanti alle 20,30. Da li' sono 5 minuti che si fanno tutti insieme fino a San Romano.

aiaiai...caro il mio anto...non mi confondere il marchino...
l uscita dopo è quella per santa croce...quella ancora dopo è per montopoli:angrymod:

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
48
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
ieri si è svolta la Prima cena della leggenda...
a cui erano prsenti tutti i toscani leggendari elencati in ordine alfabetico
19marco23 anto cacaito fulgur liucguru renatiello e un amico di fulgur
piu c erano due infiltrati amici di fulgur
las erata è volata via azzannando 3 metri di pizza a svariati gusti piu un metro di schiacciata con la nutella.
posto spartano ma di sostanza, abbiamo mangiato bene e non ci siamo dissanguati il portfogli come alla mangiatoia per la cena dei trittici.
appena marco mi manda le foto per email le metto sul forum cosi vedete le pizze che ci siamo sparati...e c erano anche delle strane presenze che ogni tanto si materializzavano nell aere...
adesso la prossima cena sarà quella di natale...ma sarà aperta un apposita discussione in seguito...
grazie a tutti dell ottima compagnia...
con affetto...il vostro beneamato president:mrgreen:

atuttacanna

Pedivella
9 Febbraio 2008
360
0
66
agliana pt
Visita sito
las erata è volata via azzannando 3 metri di pizza a svariati gusti piu un metro di schiacciata con la nutella.
posto spartano ma di sostanza, abbiamo mangiato bene e non ci siamo dissanguati il portfogli come alla mangiatoia per la cena dei trittici.
appena marco mi manda le foto per email le metto sul forum cosi vedete le pizze che ci siamo sparati...e c erano anche delle strane presenze che ogni tanto si materializzavano nell aere...
adesso la prossima cena sarà quella di natale...ma sarà aperta un apposita discussione in seguito...
ciao a tutti voi..... si potrebbe sapere l' indirizzo della mangiatoia.... di voi leggendari!!!!!o-oo-o

19marco23

Apprendista Scalatore

Magic president mandami la mail che ti giro le foto!non son un granchè...il tempo che mi era concesso per la messa a fuoco era troppo poco visto che la pizza non toccava il tavolo perche veniva subito aggredita da cacaito come ben ricorderai...

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
48
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
Magic president mandami la mail che ti giro le foto!non son un granchè...il tempo che mi era concesso per la messa a fuoco era troppo poco visto che la pizza non toccava il tavolo perche veniva subito aggredita da cacaito come ben ricorderai...

ricordo benissimo quell ingordo malefico che nonostante avesse gia un pezzo di pizza sul tovagliolo se ne stava arrafando altri 2 prima ancora di aver mangiato quello che gia aveva:angrymod::angrymod::angrymod:

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
48
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
ecco due foto della cena... nella prima, tra le bottiglie vuote della birra, appare un trittico che mancava alla cena...ancora in tenuta da biciclettista trittico
nell altra...ho immaginato la visione che il buon tachi-cardia poteva avere dopo tutta la birretta che aveva bevuto:mrgreen:

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito
Splendidi gli effetti speciali della prima foto, siamo venuti bene.
Peccato che la seconda foto - al naturale, senza effetti speciali - ci riporti alla dura realtà :mrgreen:

Comunque, come sempre, bellissima serata. Unico neo: ho ancora i timpani lesionati dal rap cardiesco e dai rutti cacaiteschi.

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Belle foto, anche March era presente con lo spirito:mrgreen:.
Bella serata e bella mangiata, noi pisani dovremmo un po' scusarci per aver scelto la pizzeria della scorsa cena:hail:
Per fortuna al ritorno non ero in macchina con :dentone: , anche se in coppia con Francesco è uno spettacolo.

Splendidi gli effetti speciali della prima foto, siamo venuti bene.
Peccato che la seconda foto - al naturale, senza effetti speciali - ci riporti alla dura realtà :mrgreen:

Comunque, come sempre, bellissima serata. Unico neo: ho ancora i timpani lesionati dal rap cardiesco e dai rutti cacaiteschi.

Eh vabbé suvvia dai, per due ruttini digestivi; la prossima volta andiamo qui:
http://rutto.altervista.org/

Pelo1981

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
1.051
6
45
PISA
www.locandadelgallochianni.com
Bici
Bianchi Infinito-Colnago c59 Italia -Scott Addict r4
Che banda che siete!!, march l'ho visto dopo un quarto dora che guardavo la foto! fa un pò impressione, sembra una statuetta:mrgreen:.
Un salutone a tutti voi leggendari, ci vedremo spero presto a Pisa.