Tappino in plastica valvola camera d'aria: si/no?

Tappino in plastica camera d'aria: si/no?


  • Votanti
    322

Gao

Apprendista Passista
2 Settembre 2008
1.073
77
Luino - Varese
Visita sito
no, non li uso.
quando presi la bdc il padre della mia ragazza quando la vide me li tolse chiedendomi se volevo farmi prendere in giro... il giorno dopo mi sono vendicato coi tappini di cuvignone82 :mrgreen:
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Mai messi, sapete com'è.... il peso da portarsi appresso sarebbe eccessivo........ sommato al girovita attuale!!!!!!
 

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.851
147
piemonte
Visita sito
Bici
--
Sinceramente non mi sono mai posto il problema e devo ammettere che li ho sempre avuti e quando li perdo mi incazzo pure!! Da oggi comunque mi sà che li toglierò, non mi va di farmi prendere in giro, dallle vostre risposte sembra che siano assolutamente OUT!! Domani se qualcuno mi chiede tappino si o tappino no, la mia risposta sarà: tappini che cosa? MAI MESSI!!!
 

Dalca g.s.g.

Pedivella
25 Dicembre 2009
363
0
Garbagnate Mil.
Visita sito
Bici
cervelo s2
sinceramente prnedere per il culo uno perchè ha i tappini o meno è da bocia... no davvero, pensateci bene... mentre si va non si vedono neanche... e poi cosa conta un tappino?!?! forse è un filino più importante quanto uno va forte... che se poi noi coi tappini vi stacchiamo ci fate pure la figuraccia... ma che senso ha ridere di uno coi appini o prenderlo per il culo? bha... se c'è una cosa che non mi va giù son sti pregiudizi... come con ci ha i capelli lunghi o chi non ha ilc alzino bianco... i capelli lunghi li avevo fino a un mese fa, i tappini li uso e sono un corridore lo stesso, senza niente da invidiare agli altri...
 

scamorza

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2006
2.070
159
Visita sito
si. pesano pochissimo, proteggono comunque da sporcizia ed umidità (anche se non sono indispensabili), ed i miei arancio continental mi aiutano a trovare velocemente la valvola. e poi a me piacciono.
 

branduz

Apprendista Velocista
7 Febbraio 2009
1.397
201
41
lacchiarella
lacchiarella-bike.webnode.it
Bici
BMC TeamMachine Stealth
personalmente io controllo la pressione ad ogni uscita cioè da aprile a settembre tutti i giorni e sarebbe una grandissima perdita di tempo tutte le volte avvitare e svitare i tappini...
e dalle mie parti chi ha i tappini sulle valvole viene considerato ciclista della domenica...
 

morghiporghi

Apprendista Velocista
14 Settembre 2009
1.668
27
56
Leno ( bassa Bresciana )
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Ultegra 6800 /Master Olimpic DuraAce 7402 completissimo Rolls Bianca :)
Non mi sono mai posto il problema , sulle due mtb nn li ho mai avuti, sulla bdc li ho ancora tutti e due da quando l'ho presa , controllo la pressione ad ogni uscita ma nn mi pesano ...un amico mi aveva accennato a qualcosa del genere " il tappino è da sfigati " ...solo che io esco in media tre volte la settimana mentre lui è ancora lì che prova la bici nuova sullo scivolo di casa , che sia io lo sfigato ? :mrgreen: o-o

Un salutone Ermes