Tappo chiusura pipa

simosimo79

Novellino
6 Ottobre 2010
19
0
Visita sito
Bici
cannondale
Salve a tutti ho una canyon Ultimate 9.0, presa a ad aprile, sabato scorso in discesa prendendo uno scasso ho perso tappo di chiusura attacco manubrio. Qualcuno sa come trovarlo a parte il sito canyon dove chiedono 12,90 + spese spedizione? grazie
 

keeshux

Pignone
11 Novembre 2015
150
73
Santander
davidederosa.com
Bici
Cletta
Stesso problema dopo pochissimi giorni. Addirittura ora 18€ + s.s. per un TAPPO DI PLASTICA, che ovviamente è destinato a sparire nuovamente.


Che bastardi guarda, questa cafonata del tappo senza vite è una vera e propria truffa, non trovo altre definizioni. Io ci ho messo un pezzo di nastro adesivo e se ne andassero a quel paese con varie altre stupidate Canyon, almeno per quanto riguarda la mia bici del 2016.
 
B

bb02

Guest
ciao mi si è rotto il tappo rotondo di chiusura superiore dell'attacco manubrio canyon ultimate ci posso mettere un tappo diverso da quello canyon
 

vissiv

Apprendista Scalatore
12 Gennaio 2010
2.138
210
Firenze
www.behance.net
Bici
scapin eos 7, canyon ultimate cf slx
Io non ho mai comprato alcun tappo, ho lasciato il buco come da acquisto e questo dal 2013. Se avete paura che l'acqua entri all'interno, c'è un sistema a costo zero e anche più bello del tappo, io avevo risolto in questo modo, poi ho comunque ritolto tutto. Con un sacchetto della spazzatura hai voglia a chiudere il buco all'infinito e per i grammomaniaci pesa anche meno del tappo IMG_1749.jpg
 

Allegati

  • IMG_1750.jpg
    IMG_1750.jpg
    430,3 KB · Visite: 12
  • IMG_1751.jpg
    IMG_1751.jpg
    405,3 KB · Visite: 12