tappone tre cime

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
ciao
sto organizzando con gli amici una trasferta per la tappa delle tre cime ma ho letto che la strada chiude gia al venerdi!!!!!!!
quindi avevo optato per il giau salendo il sabato pomeriggio.
sono sempre andato sul mortirolo in tenda e volevo sapere se anche sulle dolomiti si puo' bivaccare e se ci sara tanta gentee se ti rompono le palle se pianti una tenda.
sul mortirolo potevi fare quello che volevi,fuochi baraccopoli e altro e adirittura gli alpini costruivano dei bar tipo"festa del paese"

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
ciao
sto organizzando con gli amici una trasferta per la tappa delle tre cime ma ho letto che la strada chiude gia al venerdi!!!!!!!
quindi avevo optato per il giau salendo il sabato pomeriggio.
sono sempre andato sul mortirolo in tenda e volevo sapere se anche sulle dolomiti si puo' bivaccare e se ci sara tanta gentee se ti rompono le palle se pianti una tenda.
sul mortirolo potevi fare quello che volevi,fuochi baraccopoli e altro e adirittura gli alpini costruivano dei bar tipo"festa del paese"

Magari fuochi e baraccopoli no, ma non credo ci siano problemi.

Dallas

Pignone
11 Agosto 2006
198
2
VE
Visita sito
Bici
Pinarello
ma è possibile domenica arrivare fino a misurina e poi da lì andare a piedi?? sai quanto ci vuole a piedi?

sennò mi pare ci sia anche il servizio navetta, ma non so fino a che ora..

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
ma è possibile domenica arrivare fino a misurina e poi da lì andare a piedi?? sai quanto ci vuole a piedi?

sennò mi pare ci sia anche il servizio navetta, ma non so fino a che ora..
a misurina c'e' un parcheggio a pagamento 15 euro e fino a li la strada e' aperta,poi c'e' un servizio navetta cheh ti porta in cima.comunque da misurina alle tre cime sono 7 km e mezzo
per maggiori info guarda il sito di auronzo

www.auronzomisurina.it

Dallas

Pignone
11 Agosto 2006
198
2
VE
Visita sito
Bici
Pinarello
a misurina c'e' un parcheggio a pagamento 15 euro e fino a li la strada e' aperta,poi c'e' un servizio navetta cheh ti porta in cima.comunque da misurina alle tre cime sono 7 km e mezzo
per maggiori info guarda il sito di auronzo

www.auronzomisurina.it

eh si avevo visto proprio quel sito.. cacchio però 15 euro per un parcheggio.. ce ne sono così pochi? la butto in mezzo ai campi io :rosik:

maglianera2006

Apprendista Passista
3 Ottobre 2006
1.006
10
Palermo
Visita sito
Bici
HBM - Dura Ace
Giro2007_15_Rt.jpg

Giro2007_15_Pl.jpg

Giro2007_15_4trecime_alt.jpg