Ciao a tutti, cercando sul forum non mi sono imbattuto su una domanda o un post simile che rispondesse a un mio dubbio che mi è venuto in mente a fronte di un probabile acquisto di un garmin forerunner 310XT.
Il prezzo del prodotto in questione, rispetto al mercato europeo è imbattibile, e a parte la questione garanzia garmin, di cui sono a conoscenza che non è coperta, cosa di cui accetto rischio e pericolo.
Oltre a questo, credo, ma non sono sicuro, che il prodotto sarebbe soggetto a controllo e dazio doganale.
A voi risulta la cosa?
QUanto sarebbe il dazio da Israele?
Così fosse parte della convenienza sarebbe andata in fumo.
Grazie mille
Il prezzo del prodotto in questione, rispetto al mercato europeo è imbattibile, e a parte la questione garanzia garmin, di cui sono a conoscenza che non è coperta, cosa di cui accetto rischio e pericolo.
Oltre a questo, credo, ma non sono sicuro, che il prodotto sarebbe soggetto a controllo e dazio doganale.
A voi risulta la cosa?
QUanto sarebbe il dazio da Israele?
Così fosse parte della convenienza sarebbe andata in fumo.
Grazie mille