tasse doganali ruote, manubrii e telai carbon

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ChristianR

Apprendista Passista
24 Luglio 2004
845
382
Milano
Visita sito
Bici
Nera
:rosik:

stanno stringendo i controlli su componenti carbon cinesi con dazi del 50%
una striminzita coppia di ruote, mi costera' uno sproposito di tasse .una cosa assurda in proporzione..necessitera' in futuro adottare accorgimenti.

Ben svegliato!
Ma usare il tasto cerca invece di aprire argomenti a caso? (che poi ricevono risposte a caso)

;nonzo%
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.