Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Tavelo Bikes
Testo
<blockquote data-quote="longjnes" data-source="post: 7891078" data-attributes="member: 10256"><p>beh non è bassa ha uno stack di oltre 520 in taglia S , un rake forcella maggiorato adatto ad angoli sterzo rilassati, cosa rara per taglie piccole (hanno ben tre taglie di fork). non le serve una bici endurance, ma una bici che le dia un po' più di sicurezza e stabilità.</p><p>secondo me come geometria, sulla carta è molto meglio messa dei brand che citi. l'unica che assomiglia potrebbe essere giant tcr xs, con il minus che giant ha solo una taglia di forcella per tutte le taglie (ho una XL con sterzo verticale e nel guidato si sente un po' che non è ottimale..). e poi è 20 anni che ho giant in casa...</p><p>specialized poi in taglie piccole sono adatte a brevilinei (di solito maschi). non sono adatte ad un pubblico femminile che ha gambe proporzionalmente più lunghe. tutto rema contro prendi una tarmac 49 ha piantone verticale per gambe corte, bassa di sterzo per gambe corte, manubrio bassissimo, passo corto.</p><p>tavelo taglia S ha un reach in linea , ma piantone più steso e abitabile da chi ha gamba lunga, stack piu alto, manubrio rise, passo più lungo, rake della fork chiavato sulla taglia. e costa pur la metà. secondo me siamo ad un altro livello proprio.</p><p>Lei attualmente ha una emonda slr 52 (leggermente lunga per lei) con stack alto, carro lungo si, ma avantreno molto corto, bici molto nervosa. trek non è una bici che fa per lei, e poi alla fine la qualità su trek è quella di un marchio generalista cinese al prezzo di un marchio premium raffinato. tornassi indietro non avrebbe una trek. </p><p>quella che dici tu non mi convince, troppo corta, non c'entra, batterebbe le ginocchia sul manubrio. molto peso su anteriore. non capisco il senso di fare il carro 15mm piu lungo e l'avantreno 15mm più corto che non c'entri.....è fatta per un pubblico esclusivamente orientale forse. al più la vortex come geometria, ma inguardabile.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="longjnes, post: 7891078, member: 10256"] beh non è bassa ha uno stack di oltre 520 in taglia S , un rake forcella maggiorato adatto ad angoli sterzo rilassati, cosa rara per taglie piccole (hanno ben tre taglie di fork). non le serve una bici endurance, ma una bici che le dia un po' più di sicurezza e stabilità. secondo me come geometria, sulla carta è molto meglio messa dei brand che citi. l'unica che assomiglia potrebbe essere giant tcr xs, con il minus che giant ha solo una taglia di forcella per tutte le taglie (ho una XL con sterzo verticale e nel guidato si sente un po' che non è ottimale..). e poi è 20 anni che ho giant in casa... specialized poi in taglie piccole sono adatte a brevilinei (di solito maschi). non sono adatte ad un pubblico femminile che ha gambe proporzionalmente più lunghe. tutto rema contro prendi una tarmac 49 ha piantone verticale per gambe corte, bassa di sterzo per gambe corte, manubrio bassissimo, passo corto. tavelo taglia S ha un reach in linea , ma piantone più steso e abitabile da chi ha gamba lunga, stack piu alto, manubrio rise, passo più lungo, rake della fork chiavato sulla taglia. e costa pur la metà. secondo me siamo ad un altro livello proprio. Lei attualmente ha una emonda slr 52 (leggermente lunga per lei) con stack alto, carro lungo si, ma avantreno molto corto, bici molto nervosa. trek non è una bici che fa per lei, e poi alla fine la qualità su trek è quella di un marchio generalista cinese al prezzo di un marchio premium raffinato. tornassi indietro non avrebbe una trek. quella che dici tu non mi convince, troppo corta, non c'entra, batterebbe le ginocchia sul manubrio. molto peso su anteriore. non capisco il senso di fare il carro 15mm piu lungo e l'avantreno 15mm più corto che non c'entri.....è fatta per un pubblico esclusivamente orientale forse. al più la vortex come geometria, ma inguardabile. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Tavelo Bikes
Alto
Basso