TDF 2016 12 tappa: Montpellier / Mont Ventoux 184KM

stormbringer

Gregario
9 Dicembre 2014
634
82
aq
Visita sito
Bici
Trek,Bottecchia, Scott, Viner
L'organizzazione del tour fa veramente pena. Sono riusciti a rovinare la tappa regina accorciandola senza alcun motivo, e sono riusciti a falsare completamente la classifica. Co volevano i francesi per farmi stare simpatico Froome.. spero che stravinca ora!

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 

Lloyd93

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2014
1.964
359
Usmate(MB)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf
CnVlKelWYAA_t1W.jpg:large


Distacchi presi prima della caduta...Era necessario...sperando che l'aso si svegli...
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Decisione giusta...tra macchine che investono ciclisti,bus che rimangono incastrati nei cartelli dell ultimo km,moto che inchiodano per mancanza transenne,striscioni che cadono credono che in soli 5 anni se ne siano viste fin troppe al tour
 

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.285
90
Visita sito
Bici
...
ribadisco è un precedente non di poco conto anche se moralmente accettabile

p.s. ma il regolamento lo prevede? perchè altrimenti che lo si scrive a fare se poi si fanno le scelte in base a come uno la pensa sul momento?
 

ElMic

Apprendista Cronoman
3 Luglio 2008
2.953
172
Visita sito
Se ci saranno imagini conclusive che a destra della moto non cera spazio per passare, e se la moto si é fermata per colpa di altre moto o macchine penso che la soluzione giusta sarebbe prendere i tempi cronometrati al momento dell incidente. Se invece si pensa che cera spazio per passare e con un possibile rallentamento o frenata i tre potevano cmq evitare la caduta, sarebbe giusto lasciare tutto come é finito.
 

core59

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.520
130
Visita sito
Mi piacerebbe però sapere come hanno fatto a calcolare "esattamente" i distacchi nel momento dell'impatto, diciamo che ci hanno messo una pezza.
Ma la figuraccia è cosmica!