News TdF2019: Quintana vince nella tappa delle strategie bizzarre

rebus

Apprendista Velocista
5 Luglio 2017
1.228
1.123
49
Bologna
Visita sito
Bici
Triban RC520
SECONDO ME NO......Carapaz non sarebbe arrivato nei primi 5 in questo Tour,non credo vada piu' forte di Bernal o Pinot ma neanche di Thomas ,Kruscotto e altri.......il Giro l'ha vinto perche' comunque si e' corso a piu' basso livello......poi se cresce ancora il prossimo anno vedremo,ma attualmente secondo me questo Tour non l'avrebbe vinto

Vinto forse no, ma anche secondo me avrebbe fatto meglio di Landa e Quintana.

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
4.535
3.155
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
SECONDO ME NO......Carapaz non sarebbe arrivato nei primi 5 in questo Tour,non credo vada piu' forte di Bernal o Pinot ma neanche di Thomas ,Kruscotto e altri.......il Giro l'ha vinto perche' comunque si e' corso a piu' basso livello......poi se cresce ancora il prossimo anno vedremo,ma attualmente secondo me questo Tour non l'avrebbe vinto
Intendevo di quelli che sono al Tour della Movistar, visto che l'argomento era quello.

PS non urlare.

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.010
6.161
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Sì, esperienza ne ha, ma le strategie della Movistar sono alquanto oscure, così come la Jumbo: a volte tirano per km e km e ti aspetti chissà quale attacco e poi non fanno nulla. Al Giro sicuramente meglio, ma - strategie a parte - secondo me Carapaz è più forte di quelli che sono al Tour.

Avendoci tanti possibili capitani, con Carapaz vincitore del giro hanno optato per altri al Tour, su questo la scelta mi sembra logica. Come gregari, Soler e Amador direi molto forti e in forma durante queste settimane; ovvio che con due capitani + Valverde, fare il gregario alla Movistar vuol dire farsi un bel mazzo quasi ogni tappa.

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
4.535
3.155
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
Avendoci tanti possibili capitani, con Carapaz vincitore del giro hanno optato per altri al Tour, su questo la scelta mi sembra logica. Come gregari, Soler e Amador direi molto forti e in forma durante queste settimane; ovvio che con due capitani + Valverde, fare il gregario alla Movistar vuol dire farsi un bel mazzo quasi ogni tappa.
Certo, penso che Carapaz farà la Vuelta, una scelta del tutto logica e sensata.

• Mi piace
Reactions: danieletesta79