salve ragazzi ma quest'anno il team corratec correrà al giro d'italia? domanda agli esperti del sito
P peppe1081 Novellino 22 Dicembre 2008 82 0 Visita sito 12 Gennaio 2009 #1 salve ragazzi ma quest'anno il team corratec correrà al giro d'italia? domanda agli esperti del sito Prodotti bici scontati
salve ragazzi ma quest'anno il team corratec correrà al giro d'italia? domanda agli esperti del sito Prodotti bici scontati
micky Moderatoro 4 Gennaio 2006 8.989 130 Ferrara twitter.com Bici Graziella Deluxe 12 Gennaio 2009 #2 Bisognerà aspettare fine gennaio, se non erro, per sapere le squadre invitate al Giro. Se non sbaglio è una squadra Continental, quindi prima avranno la precendenza le squadre ProTour e Pro Continental.
Bisognerà aspettare fine gennaio, se non erro, per sapere le squadre invitate al Giro. Se non sbaglio è una squadra Continental, quindi prima avranno la precendenza le squadre ProTour e Pro Continental.
S SamCycling Gregario 17 Marzo 2006 606 6 Nottingham www.samcycling.com Bici corratec 12 Gennaio 2009 #3 sicuramente no, è una squadra continental. al giro partecipano squadre pro tour e alcune professional.
sicuramente no, è una squadra continental. al giro partecipano squadre pro tour e alcune professional.