Ricevuto il tesserino e completo estivo. Tutto OK !!
P.S. la divisa Nera è molto bella, il fondello sembra un salotto
Grazie Bdc-team
P.S. la divisa Nera è molto bella, il fondello sembra un salotto

Grazie Bdc-team

Ultima modifica: