Team salieri bologna

duncan

Passista
14 Dicembre 2005
4.620
11
Ariminum
Visita sito
Qualcuno di Bologna? Io sono di Rimini e ho un paio di amici di Bologna iscritti al Team Salieri di Bologna. Mi parlano un gran bene del team che cmq qualsiasi granfondista conosce perlomeno per le ripetute vittorie di Negrini, e vogliono portarmi nel loro team. Avete qualche dritta da darmi?
 

Karma

Scalatore
23 Aprile 2004
6.637
4
Soliera
www.lecomaridellamdd.it
Sicuramente un buone team, sostenuto dalle prestazioni di molti elementi di punta ma con un buon sottofondo di amatori di tutti i livelli.

Se cerchi un grosso team organizzato per fare le GF ti puoi rivolgere anche a me ( :mrgreen: ) cioé Sportisismo di Modena, oppure ai Matteoni che sono della tua zona, Iaccobike (sempre di Modena) o Ciclissimo ancora di Bologna.

In romagna hai anche l'MGKVis.

Son tutte soluzioni dove trovi una buona organizzazione per le trasferte/iscrizioni
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.550
3.903
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
io sono di bologna, conosco i salieri come "fama" e conosco di vista qualcuno di loro, ma non ho nessun aggancio.
comunque io ed il mio amico quando vediamo qualcuno vestito salieri ci prepariamo alla battaglia :twisted: , nel loro gruppo c'è quasi sempre gente forte....e che se la tira :-x
 

duncan

Passista
14 Dicembre 2005
4.620
11
Ariminum
Visita sito
Karma ha scritto:
Sicuramente un buone team, sostenuto dalle prestazioni di molti elementi di punta ma con un buon sottofondo di amatori di tutti i livelli.

Se cerchi un grosso team organizzato per fare le GF ti puoi rivolgere anche a me ( :mrgreen: ) cioé Sportisismo di Modena, oppure ai Matteoni che sono della tua zona, Iaccobike (sempre di Modena) o Ciclissimo ancora di Bologna.

In romagna hai anche l'MGKVis.

Son tutte soluzioni dove trovi una buona organizzazione per le trasferte/iscrizioni

Bhe nella mia zona non macano di sicuro team per le GF. Mi sa che accetto l'offerta degli amici bolognesi. cmq grazie.
 

Chopper

Maglia Gialla

paolino_ve

Passista
23 Febbraio 2005
4.180
2
53
Veneziano a Mira
Visita sito
Chopper ha scritto:
paolino_ve ha scritto:
Chopper ha scritto:
ernia ha scritto:
nel loro gruppo c'è quasi sempre gente forte....e che se la tira
o-o o-o o-o

In effetti c'è molta gente forte da Salieri e alcuni se la tirano a gogò,
chiaramente ci sono le eccezioni!!

Mi presento sono Eccezione. :smile:

No, tu te la tiri a gogò!!
:smile: :smile:

appena posso ti posto una bella foto, va bene? :))):
 

luigi

via col vento
15 Marzo 2006
1.141
5
56
provincia di Napoli
teamstabiainbike.jimdo.com
Bici
colnago clx
se permettete, non per difendere il team salieri ma, quelli che se la tirano ci sono un po ovunque.
io da napoli, sono iscritto con i salieri e ne sono fiero. sono sempre disponibilissimi a partire dal presidente gianluca a tuti gli altri soci e soprattutto negrini a cui vanno i miei più cordiali salutissimi.:eek:
per duncan iscriviti con il team che il 1 maggio ci vediamo a bologna. oppure al campionato crono a occhiobello.o-o
:ola: :ola: :ola:
 

paolino_ve

Passista
23 Febbraio 2005
4.180
2
53
Veneziano a Mira
Visita sito
se permettete, non per difendere il team salieri ma, quelli che se la tirano ci sono un po ovunque.
io da napoli, sono iscritto con i salieri e ne sono fiero. sono sempre disponibilissimi a partire dal presidente gianluca a tuti gli altri soci e soprattutto negrini a cui vanno i miei più cordiali salutissimi.:eek:
per duncan iscriviti con il team che il 1 maggio ci vediamo a bologna. oppure al campionato crono a occhiobello.o-o
:ola: :ola: :ola:

Luigi era un post del 2005.
Confermo anch'io la qualità eccelsa della compagine bolognese, tanto di cappello.
Mi dispiace rinunciarvi ma quest'anno la bici rimarrà molto spesso in salotto e ho deciso di non tesserarmi.
In bocca la lupo a tutti.
Penso che Duncan si sia iscritto da qualche parte sicuramente.o-o
 

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
42
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
Qualcuno di Bologna? Io sono di Rimini e ho un paio di amici di Bologna iscritti al Team Salieri di Bologna. Mi parlano un gran bene del team che cmq qualsiasi granfondista conosce perlomeno per le ripetute vittorie di Negrini, e vogliono portarmi nel loro team. Avete qualche dritta da darmi?

io sono di bologna, conosco i salieri come "fama" e conosco di vista qualcuno di loro, ma non ho nessun aggancio.
comunque io ed il mio amico quando vediamo qualcuno vestito salieri ci prepariamo alla battaglia :twisted: , nel loro gruppo c'è quasi sempre gente forte....e che se la tira :-x


In effetti c'è molta gente forte da Salieri e alcuni se la tirano a gogò,
chiaramente ci sono le eccezioni!!

Qui a Bologna sono in tanti i Salieri e molti vanno a un buon passo!
Per il resto ho quotato perchè imho una parte non troppo piccola ha la puzza sotto al naso...fanno fatica a salutarti...
Fermo restando che la bicicletta l'ho comprata da Salieri o-o

La cosa che mi ha sorpreso è che anche gente di fuori città è tesserata con loro!Non pensavo fosse cosi famoso
 

giumbi#babio

Velocista
15 Novembre 2004
5.283
5
60
SIENA
Visita sito
Mi rivolgo agli iscritti che abitano lontano dal normale bacino di utenza della loro aquadra: come vi trovate ?
A quali problemi logistici, a quali difficoltà vi capita di andare incontro ?
Lo chiedo perchè questa sarebbe potuta essere anche la mia situazione, poi, per non incorrere a queste " scomodità " ho lasciato perdere...
 

luigi

via col vento
15 Marzo 2006
1.141
5
56
provincia di Napoli
teamstabiainbike.jimdo.com
Bici
colnago clx
ciao, io dal mio punto di vista non mi posso lamentare. ho tutta la collaborazione che mi occorre. la squadra è organizzata davvero molto bene, ho i consigli dei migliori nel campo per quanto riguarda l'allenamento (anche se non lo metto in pratica) pago la mia quota associativa e mi arriva a casa la mia bella divisa e la tessera. l'unico problema nasce quando mi devo spostare per andare a bologna alla 10 colli ma, una volta l'anno il sacrificio si può fare. per le altre gf mi iscrivo tranquillamente col mio piccolo gruppetto decentrato di napoli e così via. ho avuto tanti e molti più problemi con squadre locali a dire il vero. tanto è vero che molti sono gelosi che io stia con loro ma, a me non importa niente, l'essenziale è che mi trovo bene.
 

duncan

Passista
14 Dicembre 2005
4.620
11
Ariminum
Visita sito
ciao, io dal mio punto di vista non mi posso lamentare. ho tutta la collaborazione che mi occorre. la squadra è organizzata davvero molto bene, ho i consigli dei migliori nel campo per quanto riguarda l'allenamento (anche se non lo metto in pratica) pago la mia quota associativa e mi arriva a casa la mia bella divisa e la tessera. l'unico problema nasce quando mi devo spostare per andare a bologna alla 10 colli ma, una volta l'anno il sacrificio si può fare. per le altre gf mi iscrivo tranquillamente col mio piccolo gruppetto decentrato di napoli e così via. ho avuto tanti e molti più problemi con squadre locali a dire il vero. tanto è vero che molti sono gelosi che io stia con loro ma, a me non importa niente, l'essenziale è che mi trovo bene.

Sì certo quando e soprattutto se arriva la divisa. Siamo a metà maggio e ancora niente. Simoni non risponde + alle e-mail, il negozio dice che sono arrabbiati con il fornitore ma alla fine dei conti chi l'ha preso nel didietro siamo noi. E' già successo l'anno scorso, divise a maggio, quest'anno è peggio. E il prossimo visto che il fornitore ha il contratto ancora per un anno? Credo che per me il prox anno non si presenterà neanche il problema: li mollo!