Team Sky Crossbar Challenge

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.747
22.885
98
dove capita
Visita sito
Team Sky Crossbar Challenge
Schermata-2018-10-26-alle-21.02.45-2000x1078.png



Continua la lettura....
 

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.509
7.927
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Azz... e pure a porta vuota!
Però mi piacerebbe anche vedere dei famosi calciatori su una bici per strada... tanto per fare 1a1 :-)
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
........
Però mi piacerebbe anche vedere dei famosi calciatori su una bici per strada... tanto per fare 1a1 :-)
Farebbero miglior figura...almeno a vederli pedalare, se non altro perchè la componente tecnica in bici, discesa a parte, è quasi nulla, mentre nel calcio è fondamentale, dunque ci sta che un campione di ciclismo appaia scoordinato a calcio e che un calciatore pedali bene. Inoltre il ciclismo è così impegnativo anche in termini di tempo che non lascia tempo di far altro, mentre il calcio lascia il tempo anche per altre attività e non è raro di calciatori che a tempo perso vadano in bici, giochino a tennis e similia.
 

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.509
7.927
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Farebbero miglior figura...almeno a vederli pedalare, se non altro perchè la componente tecnica in bici, discesa a parte, è quasi nulla, mentre nel calcio è fondamentale, dunque ci sta che un campione di ciclismo appaia scoordinato a calcio e che un calciatore pedali bene. Inoltre il ciclismo è così impegnativo anche in termini di tempo che non lascia tempo di far altro, mentre il calcio lascia il tempo anche per altre attività e non è raro di calciatori che a tempo perso vadano in bici, giochino a tennis e similia.
Si hai ragione ma era tanto per menarlo un po' ai calciatori :espulso.
Comunque non credo che anche loro, come tutti gli sportivi professionisti, abbiano molto tempo da dedicare ad altro...
 

gabriele.degiorgi

Novellino
17 Settembre 2008
41
2
Sud Milano - piena campagna
Visita sito
Bici
la più bella
........
Però mi piacerebbe anche vedere dei famosi calciatori su una bici per strada... tanto per fare 1a1 :-)
Farebbero miglior figura...almeno a vederli pedalare, se non altro perchè la componente tecnica in bici, discesa a parte, è quasi nulla, mentre nel calcio è fondamentale, dunque ci sta che un campione di ciclismo appaia scoordinato a calcio e che un calciatore pedali bene. Inoltre il ciclismo è così impegnativo anche in termini di tempo che non lascia tempo di far altro, mentre il calcio lascia il tempo anche per altre attività e non è raro di calciatori che a tempo perso vadano in bici, giochino a tennis e similia.
vedi Fabrizio Ravanelli ;-)