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[Tech corner] Nastrare un manubrio da corsa
Testo
<blockquote data-quote="ceriz" data-source="post: 3455180" data-attributes="member: 5896"><p>Io utilizzo sulla mia bici, il nastro originale Pinarello, che è piuttosto spesso, infatti è praticamente impossibile chiuderlo con i tappi.</p><p>Quando lo cambiato l'ultima volta, sono partito dallo spigolo del tubo, senza lasciare il mezzo cm di nastro all'infuori, quindi ho messo il tappo senza chiuderci dentro il nastro.</p><p>Guardando invece una Pinarello nuova perfettamente nastrata in fabbrica, mi sono accorto che il taglio obliquo viene eseguito anche all'inizio, ed infatti le spire risultano perfettamente allineate, perchè il nastro parte già con la con la giusta angolatura.</p><p>Qual'è quindi la soluzione migliore?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ceriz, post: 3455180, member: 5896"] Io utilizzo sulla mia bici, il nastro originale Pinarello, che è piuttosto spesso, infatti è praticamente impossibile chiuderlo con i tappi. Quando lo cambiato l'ultima volta, sono partito dallo spigolo del tubo, senza lasciare il mezzo cm di nastro all'infuori, quindi ho messo il tappo senza chiuderci dentro il nastro. Guardando invece una Pinarello nuova perfettamente nastrata in fabbrica, mi sono accorto che il taglio obliquo viene eseguito anche all'inizio, ed infatti le spire risultano perfettamente allineate, perchè il nastro parte già con la con la giusta angolatura. Qual'è quindi la soluzione migliore? [/QUOTE]
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