Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
tecnica del fuorisella
Testo
<blockquote data-quote="pie_tr0" data-source="post: 1742832" data-attributes="member: 2200"><p>secondo me si sta andando un po' <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/Off-Topic.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":offtopic:" title="Off Topic :offtopic:" data-shortname=":offtopic:" /></p><p></p><p>si chiedeva di <strong>tecnica particolare</strong> e non se ci si riesce per diversi minuti o meno.</p><p></p><p>Intervengo perche' le eventuali risposte mi interessavano mentre vedo che di risposte riguardo la tecnica non ce ne sono.</p><p></p><p>Personalmente pedalo da pochi anni e nessuno mi ha mai detto come andare fuori sella, ma proprio ultimamente ho provato alcune cose che mi hanno dato la sensazione di fare meno fatica nel fuori sella e quindi speravo di leggere qualcosa a riguardo.</p><p></p><p>Le prove che ho fatto riguardano lo spostamento del peso del corpo, magari ho scoperto l'acqua calda ma, come dicevo prima, spesso si va in bici improvvisando.</p><p></p><p>In pratica buttando tutto indietro il peso del corpo e pedalando quasi con la sella vicino le cosce, ho notato che faccio molta meno fatica e riesco a salire pendenze che, facendole quasi dritto sul manubrio, risultano molto piu' dure.</p><p>Anche andando in presa bassa e alzandosi sui pedali in questo modo e buttando sempre il peso all'indietro la cosa migliora.</p><p></p><p>C'e' qualcosa di vero nelle mie sensazioni ?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pie_tr0, post: 1742832, member: 2200"] secondo me si sta andando un po' :offtopic: si chiedeva di [B]tecnica particolare[/B] e non se ci si riesce per diversi minuti o meno. Intervengo perche' le eventuali risposte mi interessavano mentre vedo che di risposte riguardo la tecnica non ce ne sono. Personalmente pedalo da pochi anni e nessuno mi ha mai detto come andare fuori sella, ma proprio ultimamente ho provato alcune cose che mi hanno dato la sensazione di fare meno fatica nel fuori sella e quindi speravo di leggere qualcosa a riguardo. Le prove che ho fatto riguardano lo spostamento del peso del corpo, magari ho scoperto l'acqua calda ma, come dicevo prima, spesso si va in bici improvvisando. In pratica buttando tutto indietro il peso del corpo e pedalando quasi con la sella vicino le cosce, ho notato che faccio molta meno fatica e riesco a salire pendenze che, facendole quasi dritto sul manubrio, risultano molto piu' dure. Anche andando in presa bassa e alzandosi sui pedali in questo modo e buttando sempre il peso all'indietro la cosa migliora. C'e' qualcosa di vero nelle mie sensazioni ? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
tecnica del fuorisella
Alto
Basso