Ma per insegnare ad andare in discesa non sarebbe utile, almeno le prime volte, stare dietro all'alunno ? In questo modo si puo' capire dove "sbaglia" e come correggerne gli errori.
PAROLE SANTE!!!!!!
Ma per insegnare ad andare in discesa non sarebbe utile, almeno le prime volte, stare dietro all'alunno ? In questo modo si puo' capire dove "sbaglia" e come correggerne gli errori.
Eccheé Star Trek?!?:smile:in fase di curvatura se uno deve correggere lo deve fare con anteriore o posteriore?grazie
Eccheé Star Trek?!?:smile:
in fase di curvatura se uno deve correggere lo deve fare con anteriore o posteriore?grazie
Secondo me gli errori che fai sono 2mettendomi con le mani in posizione bassa è come se avessi la sensazione che il 90 % del mio peso graviti sulla ruota anteriore,con la conseguente sensazione che quella posteriore sia leggerissima!
spesso la ruota posteriore mi si blocca in frenata,facendomi rischiare seriamente di cadere!!!
premetto che freno omogeneamente,cercando di frenare di + con il posteriore e un po' - con l'anteriore... ma recentemente le ho provate tutte!!!!
cerco anche di caricare il sellino con il peso del corpo (scelta,quest'ultima, che pensavo fosse quella che portava all'errore) ma niente...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?