Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Tecnica e dinamica di pedalata
Testo
<blockquote data-quote="stefano59" data-source="post: 3082214"><p>Io sono alto 1,74, ho un'altezza al cavallo di 84cm ed un femore di circa 45/46 cm....(non è facile da misurare).</p><p>Da 15 anni pedalo con pedivelle da 170mm e non ho mai avuto problemi articolari. La misura mi fu consigliata dal mio meccanico.</p><p>A fine anno voglio cambiare bici e pensavo ad una guarnitura da 172,5, perché dappertutto leggo che quella dovrebbe essere la mia misura giusta. </p><p>@Roberto Massa: Adesso che ho letto il tuo ultimo intervento, sto pensando di rimanere a 170.... <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /></p><p>In fondo chi me lo fa fare di andare a cercar rogne?</p><p>Anche nell'ipotesi di migliorare un briciolo, sarebbe molto meno di quanto potrei migliorare con un allenamento meno naif. </p><p>Mah....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="stefano59, post: 3082214"] Io sono alto 1,74, ho un'altezza al cavallo di 84cm ed un femore di circa 45/46 cm....(non è facile da misurare). Da 15 anni pedalo con pedivelle da 170mm e non ho mai avuto problemi articolari. La misura mi fu consigliata dal mio meccanico. A fine anno voglio cambiare bici e pensavo ad una guarnitura da 172,5, perché dappertutto leggo che quella dovrebbe essere la mia misura giusta. @Roberto Massa: Adesso che ho letto il tuo ultimo intervento, sto pensando di rimanere a 170.... ;nonzo% In fondo chi me lo fa fare di andare a cercar rogne? Anche nell'ipotesi di migliorare un briciolo, sarebbe molto meno di quanto potrei migliorare con un allenamento meno naif. Mah.... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Tecnica e dinamica di pedalata
Alto
Basso