Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Tecnica e dinamica di pedalata
Testo
<blockquote data-quote="mik19" data-source="post: 3086491" data-attributes="member: 30647"><p>Scusami non posso dire che dopo 3 visite biomeccaniche da luminari del mestiere (così si fanno credere) non cito nonmi ma escludo sicuramente lo scrivente sotto di me, ho sempre lo stesso problema, e quando disperato ho provato ad alzare di 1 cm la sella i miei problemi sono spariti?</p><p></p><p>Cosa c'è di male a dir ciò?</p><p>Ed analizzare il fatto che queste illustre persone non hanno alcun titolo per chiamarsi biomeccanici (alcuni sono solo iper appassionati, altri preparatori sportivi, alcuni sono ex atleti e per campare facendo gare amatoriali ad alto livello senza lavorare fanno ciò) esempio di uno pazzesco che per fortuna non c'è sul forum.Non hanno alcun titolo, anche se per legge da domani potrei aprire pure io un centro biomeccanico, non serve alcuna qualifica richiesta, oppure affiliarmi avendo del capitale da investire ad un centro più famoso.</p><p>L unica cosa che posso escludere è il centro Mapei, moolto caro ma dicon che lavora molto bene (non dicon utennti del dorum) ma colleghi dilettanti cui si son rivolti con seri problemi e che col dovuto tempo si sono trovati molto bene.</p><p>E' che l amatore medio si lascia sedurre facilmente.</p><p>come già scritto non sto parlando assolutamente di roberto, la mia è una visione totale.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mik19, post: 3086491, member: 30647"] Scusami non posso dire che dopo 3 visite biomeccaniche da luminari del mestiere (così si fanno credere) non cito nonmi ma escludo sicuramente lo scrivente sotto di me, ho sempre lo stesso problema, e quando disperato ho provato ad alzare di 1 cm la sella i miei problemi sono spariti? Cosa c'è di male a dir ciò? Ed analizzare il fatto che queste illustre persone non hanno alcun titolo per chiamarsi biomeccanici (alcuni sono solo iper appassionati, altri preparatori sportivi, alcuni sono ex atleti e per campare facendo gare amatoriali ad alto livello senza lavorare fanno ciò) esempio di uno pazzesco che per fortuna non c'è sul forum.Non hanno alcun titolo, anche se per legge da domani potrei aprire pure io un centro biomeccanico, non serve alcuna qualifica richiesta, oppure affiliarmi avendo del capitale da investire ad un centro più famoso. L unica cosa che posso escludere è il centro Mapei, moolto caro ma dicon che lavora molto bene (non dicon utennti del dorum) ma colleghi dilettanti cui si son rivolti con seri problemi e che col dovuto tempo si sono trovati molto bene. E' che l amatore medio si lascia sedurre facilmente. come già scritto non sto parlando assolutamente di roberto, la mia è una visione totale. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Tecnica e dinamica di pedalata
Alto
Basso