Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Tecnica e dinamica di pedalata
Testo
<blockquote data-quote="art" data-source="post: 3089421" data-attributes="member: 21020"><p>interessante un grafico cosi. si potrebbe valutare e ragionare sul l'accelerazione dell'applicazione di forza (piu la linea rossa è radiale piu si manifesta un incremento nel tempo della forza, piu invece la linea rossa è tangente piu la forza applicata è costante..ovvietà) ma giusto per valutare cosa questa tipologia di grafico ci offre. noto nei punti morti una diminuzione della forza che poi viene seguita da un incremento (tipo microrilancio). mi chiedo se fisiologicamente sarebbe meglio cercare di avere quei decrementi di forza nei punti morti meno accentuati e anche i rilanci meno accentuati cioè avere un grafico con una direzione radiale (effetto rilancio) anch'essa meno accentuata, per poi arrivare al picco di forza in modo "piu fluido".</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="art, post: 3089421, member: 21020"] interessante un grafico cosi. si potrebbe valutare e ragionare sul l'accelerazione dell'applicazione di forza (piu la linea rossa è radiale piu si manifesta un incremento nel tempo della forza, piu invece la linea rossa è tangente piu la forza applicata è costante..ovvietà) ma giusto per valutare cosa questa tipologia di grafico ci offre. noto nei punti morti una diminuzione della forza che poi viene seguita da un incremento (tipo microrilancio). mi chiedo se fisiologicamente sarebbe meglio cercare di avere quei decrementi di forza nei punti morti meno accentuati e anche i rilanci meno accentuati cioè avere un grafico con una direzione radiale (effetto rilancio) anch'essa meno accentuata, per poi arrivare al picco di forza in modo "piu fluido". [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Tecnica e dinamica di pedalata
Alto
Basso