Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non ho capito bene se prendendo un telaio gia verniciato , senza scritte, si paga,insieme all'iva, un dazio del 48% oppure del 4% come avviene per i telai finitura carbonio?Chi ha esperienze in merito?.
Mi pare che l'antidumping si applichi solo su bici complete, quindi già montate con gruppo, ruote etc.
Per il solo telaio, come è capitato anche a me, si paga l'iva e i dazi doganali
Non ho capito bene se prendendo un telaio gia verniciato , senza scritte, si paga,insieme all'iva, un dazio del 48% oppure del 4% come avviene per i telai finitura carbonio?Chi ha esperienze in merito?.
Mi pare che l'antidumping si applichi solo su bici complete, quindi già montate con gruppo, ruote etc.
Per il solo telaio, come è capitato anche a me, si paga l'iva e i dazi doganali