si incominciano a vedere telai disc al disotto dei 900 gr

Da pc funziona, da smartphone no ...
Puo darsi che qualcuno del forum lo abbia già? Mi sembra di averlo visto, forse marcato Lednovo? Giurerei che io e qualcun altro lo abbiamo paragonato ad un telaio di marca e tu hai pubblicato le immagini di altri telai dalle fattezze simili ... o magari mi sto facendo un viaggio ..
Vedi l'allegato 194286
Vedi l'allegato 194287
mi pare non sia discSu AliEx viene venduto come Costelo Speedmachine 3.0, direi che è uguale alla Tarmac tranne che per il passaggio cavi in una posizione diversa e il tubo piantone che non ha rientranze
parecchi, saranno 4 o 5, parlo di nobrand,Cmq, telai disc non aero o semiaero sotto i 900g c'è ne sono parecchi
Cmq, telai disc non aero o semiaero sotto i 900g c'è ne sono parecchi
parecchi, saranno 4 o 5, parlo di nobrand,
finora non ho mai sentito di telai sotto agli 800 gr che si siano rotti,Lo avevo visto ma non ha i cavi a scomparsa.. poi, a dire il vero, telai no brand troppo leggeri anche no.
Anche io in ricerca di un frame disc no brand con cavi a scomparsa e sui 900 gr ma non lo trovo.
Ma quanto serve a workswell riattivare il loro sito web?..
si ma non è coi cavi a scomparsa, finora tutti quelli senza cavi sono oltre al kg,FM066-SL disc dovrebbe essere uno dei più leggeri

si ma non è coi cavi a scomparsa, finora tutti quelli senza cavi sono oltre al kg,
nel 2020 si vedranno i nuovi telai a partire dal WCB-R-093 di workswell che dvrebbe essere molto leggero , si parla di 865±40g( Normal weight version size 54) e di 815±40g( Super light version size 56)
Vedi l'allegato 194393