?
...
Guest
mai visto quelle pubblicità, anche se c'è da dire che nel 2003 non pedalavo ancora, anzi forse allora cominciavo.no no stiamo parlando della stessa proprieta' io faccio riferimento infatti al 2003
mai visto quelle pubblicità, anche se c'è da dire che nel 2003 non pedalavo ancora, anzi forse allora cominciavo.no no stiamo parlando della stessa proprieta' io faccio riferimento infatti al 2003

secondo me state correndo troppo!![]()
i telai molto probabilmente vi arriverebbero "nudi".........senza maerca e colorazione!............li vorreste ugualmente a queste condizioni?
pensateci bene!
se fosse così semplice avere telai finiti........sarebbero già nate importazioni parallele a basso costo.........come succede in tanti prodotti........ma guarda caso...sui telai no!![]()

comunque se riuscissero ad averlo al prezzo ipotizzato della colorazione me ne batto le pa**e, a parte che i verniciatori seri ti fanno la verniciatura identica, ma non è questo che mi impedirebbe di prenderlo![]()

mai visto quelle pubblicità, anche se c'è da dire che nel 2003 non pedalavo ancora, anzi forse allora cominciavo.
i telai molto probabilmente vi arriverebbero "nudi".........senza maerca e colorazione!............li vorreste ugualmente a queste condizioni?
pensateci bene!
se fosse così semplice avere telai finiti........sarebbero già nate importazioni parallele a basso costo.........come succede in tanti prodotti........ma guarda caso...sui telai no!![]()
pensateci bene!
Andiamo con la lista:
peggio: r3
lucignolo_one: r3/solist
atsic: r3?
Alhoa
Io invece aprirei un topic : Facciamo chiaro su questo carbonio, apriamo gli occhi .
Non sto scherzando, se si legge da questo e dal topic di Lance23 dove è intervenuto Ciclista Statunitense, si potrebbe iniziare.
Almeno uno, se compera la bici perchè è bella almeno è coerente con se stesso.
Io invece aprirei un topic : Facciamo chiaro su questo carbonio, apriamo gli occhi .
Non sto scherzando, se si legge da questo e dal topic di Lance23 dove è intervenuto Ciclista Statunitense, si potrebbe iniziare.
Almeno uno, se compera la bici perchè è bella almeno è coerente con se stesso.

Nessuno, se non mi sbaglio, ha parlato di garanzia, quasi che quel pezzetto di carta abbia il valore di...un pezzo di carta appunto.
Mi sembra ovvio che se fosse possibile comperare un telaio direttamente a Taiwan (cosa poco probabile) si dovrebbe accettare il concetto di usa e getta in caso di cricca, o no?
Perchè una BMW o una Mercedes costano più di una FIAT a parità di cilindrata e di classe? E' solo un esempio ma credo che non sia tutta speculazione di marchio.
peggio: r3 e solist
lucignolo_one: r3/solist
atsic: r3 e solist
atlantideo: R3/soloist
Alhoa
Bhe il max sono quelli, quindi tanato vale puntare in altosembra quasi che solo i telai cervelo si trovino in cina a prezzi bazza!![]()
da quell'azienda esce anche l'addict..nessuno vuole un addict??...su avanti non fate i timidi![]()