Telai fatti in oriente...

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Se si riesce a trovare qualcuno esperto di questo tipo di contatti, con esperienza nel settore e ottima conoscenza dell'inglese, ci si fa fare un preventivo e si prova..... .

Io ci sto.:ola:

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Se c'è chi si prende l'incarico di organizzare per me va bene.
Io, però, di ste cose non ne capisco molto, e l'inglese non lo mastico a buoni livelli:cry: :cry:

Cmq tieni presente anche le spese di spedizione e le tasse doganali, prima di avviare un sondaggio sarebbe opportuno sapere a quanto ammontano...... .

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.861
1.972
SICILY
Visita sito
Ragazzi sto tizio ha un macello di telai..

E penso ke sia pure roba attendibile, in quanto..c sn pure le ruote dura ace e le vende a 700 dollari..il ke mi sembra corretto..

Ha anke BMC colnago gruppi dura ace..

I gruppi ordine minimo 20..

e costano 495 dollari il dura ace..

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.861
1.972
SICILY
Visita sito
Abbastanza, c'è da compilare un form x contattare..cmq mo legog bene e provo..

Ho dato un'okkiata sto alibaba è un sito ke raggruppa migliaia d inserzionisti imprese..tipo ebay ma solo di imprese, in oriente ce ne sn molti d sto genere..

e sul prodotto orientale i prezzi sn bassissimi sui prodotti ke importano loro invece sn alti il ke mi sembra normale e quindi sembrerebbe affidabile..

X 122 dollari ne compro 2 uno lo taglio x vedere com'è fatto e l'altro se quello tagliato risulta affidabile lo monto ahuahau..

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Kéo;719111 ha scritto:
Abbastanza, c'è da compilare un form x contattare..cmq mo legog bene e provo..

Ho dato un'okkiata sto alibaba è un sito ke raggruppa migliaia d inserzionisti imprese..tipo ebay ma solo di imprese, in oriente ce ne sn molti d sto genere..

e sul prodotto orientale i prezzi sn bassissimi sui prodotti ke importano loro invece sn alti il ke mi sembra normale e quindi sembrerebbe affidabile..

X 122 dollari ne compro 2 uno lo taglio x vedere com'è fatto e l'altro se quello tagliato risulta affidabile lo monto ahuahau..

Se riesci a capire anche indicativamente quanto si dovrebbe aggiungere di trasporto, dogana ecc...
Si faccia partire il sondaggio!!!!

Cicli Vianelli

Apprendista Velocista
5 Giugno 2006
1.319
0
brescia
Visita sito
ragazzi.....

io sono registrato su alibaba.....mi arrivano decine di messaggi spam con prodotti del genere....

regola n.1 fidarsi solo di utenti verificati gold supplier.....

come detto da qualcuno nessuno regala niente....tenetevi in tasca i 100 dollari che fan sempre comodo!

è un mondo pieno di truffe quello...