Telai fatti in oriente...

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
ragazzi.....

io sono registrato su alibaba.....mi arrivano decine di messaggi spam con prodotti del genere....

regola n.1 fidarsi solo di utenti verificati gold supplier.....

come detto da qualcuno nessuno regala niente....tenetevi in tasca i 100 dollari che fan sempre comodo!

è un mondo pieno di truffe quello...

Ho letto un pò il sito, non ho capito, alibaba è un sito che segnala le truffe?;nonzo%
Alhoa

Pivens

Apprendista Scalatore
11 Dicembre 2004
2.409
89
Moncalieri
Visita sito
Alibaba - SRY Enterprises
Posted: 2007-01-12 by netseller
Don't trust the trust pass!

Under any circumstances, do not buy anything from this man, his name is Mr. Yadwinder, he has a trust pass on alibaba but don't trust the trust pass! He will take you for a ride and all of your hard earned money. He claims to sell ipods that are 100% apple makes, instead he sends you some...

Questo ad esempio ha il pass però è inaffidabile purtroppo...

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
No beh...non è che il 100% di alibaba sia truffa, occhio però...

Ti quoto in pieno, ma evidentemente in questo caso
è una truffa. Detto da uno che su alibabà è registrato!!!
E poi, ripeto, conosco Stefano (anche se solo via internet) e mi fido di lui. Non è uno che gioca a tirare acqua al suo mulino, fidati!!!

Cicli Vianelli

Apprendista Velocista
5 Giugno 2006
1.319
0
brescia
Visita sito
oh.....non voglio dire che quello che dica io sia la bibbia ne....

io uso alibaba x lavoro....è un ottimo sito tramite x fare contatti con produttori in oriente..... è un sito per professionisti piu che x vendite on-line....x quello c'è ebay.....

cmq sia ci sono molte molte truffe....

dei cervelo soloist a 122 dollari ne prenderei una vagonata pure io.....;nonzo%

brizzo85

Velocista
5 Novembre 2006
5.337
5
41
Battaglia Terme (PD)
Visita sito
Bici
Colnago
Siamo alle solite....il solito diverbio tra il made in italy e quello fatto in taiwan o cina. Giù tra taiwan e cina c'è un bel po' di differenza. Cmq io mi tengo i miei cancelli fatti in Italia che so come sono fatti e li ho pagati per quello che sono.
Se facciamo un ordine ne prendo uno pure io e non scherzo!!! ho già pronti i dollari!!!!!

Parigi

Apprendista Velocista
15 Febbraio 2007
1.516
114
toscana
Visita sito
Siamo alle solite....il solito diverbio tra il made in italy e quello fatto in taiwan o cina. Giù tra taiwan e cina c'è un bel po' di differenza. Cmq io mi tengo i miei cancelli fatti in Italia che so come sono fatti e li ho pagati per quello che sono.
Se facciamo un ordine ne prendo uno pure io e non scherzo!!! ho già pronti i dollari!!!!!

Buona idea! potremmo fare un ordine tutti in sieme!:clown: