Telai NO BRAND, mettete le vs. foto!

pecosbill76

mulo passista
12 Ottobre 2007
4.310
545
Provincia di Cuneo
Visita sito
Bici
Settimia, la mula elettronica
Ehm io ho la 51, mi trovo bene, nessun problema e la uso appunto senza spessori.
La foto è del primo montaggio un po' sommario con sensah empire pro, verniciata con vinilica rimovibile, ora è tornata nera.
Il manubrio ho preso quello sempre da workswell

rispetto alla foto ho cambiato, guarnitura (ma non corone), sella e sistemato meglio le leve. il peso del solo telaio è 1.033. in totale con garmin 530, varia 515, luce anteriore pedali favero assioma, siamo sui 7.8 kg.
forse in futuro cambio il gruppo con il nuovo ultegra 12v
Ciao, ti chiedo ancora una cosa.

Confermi che su questo telaio si possano montare al massimo i copertoncini da 28mm, come mi pare sia indicato nel sito Workswell?

Per me sarebbe già un aumento di larghezza, ma non mi dispiacerebbe sapere di poter montare almeno un 32, se mai servisse.

Grazie
 

aratrus

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
1.963
897
sardegna
Visita sito
Bici
workswell 256 disc
Ciao io sto usando vittoria next da 28 e c'è ancora spazio, ti faccio foto prima possibile
Ciao, ti chiedo ancora una cosa.

Confermi che su questo telaio si possano montare al massimo i copertoncini da 28mm, come mi pare sia indicato nel sito Workswell?

Per me sarebbe già un aumento di larghezza, ma non mi dispiacerebbe sapere di poter montare almeno un 32, se mai servisse.

Grazie
 
  • Mi piace
Reactions: pecosbill76

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.387
1.949
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Ragazzi, ho scritto a Workswell per avere notizie del telaio R369 e mi hanno detto che non lo spediscono in Italia (presumo perché un marchio italiano ha l'esclusiva).
Sapete chi sia questo marchio che acquista per poi marchiare con il proprio nome questo telaio?
Grazie.
 
  • Mi piace
Reactions: Rone69

aratrus

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
1.963
897
sardegna
Visita sito
Bici
workswell 256 disc
Ragazzi, ho scritto a Workswell per avere notizie del telaio R369 e mi hanno detto che non lo spediscono in Italia (presumo perché un marchio italiano ha l'esclusiva).
Sapete chi sia questo marchio che acquista per poi marchiare con il proprio nome questo telaio?
Grazie.
anche trovandola, lo pagheresti magari 3000€ ?
 

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
6.766
2.693
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Ragazzi, ho scritto a Workswell per avere notizie del telaio R369 e mi hanno detto che non lo spediscono in Italia (presumo perché un marchio italiano ha l'esclusiva).
Sapete chi sia questo marchio che acquista per poi marchiare con il proprio nome questo telaio?
Grazie.
Idem per il WCB-R-316....mi piacerebbe individuare chi vende questo telaio per il mercato italiano.
 

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.387
1.949
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
anche trovandola, lo pagheresti magari 3000€ ?
Ne sono consapevole.
Tuttavia non mi interessa acquistarlo dal "marchiatore" ma cercare di capire come viene fuori la bici assemblata.
Mi risulta sempre complicato farmi un'idea della bici completa vedendo solo il telaio nudo.
In pratica mi interessa vedere se mi "piace" la bici montata.
*Per me è importante che la mia bici sia anche "bella da vedere" oltre che efficace e montata al top.
Sono mie fissazioni. Ne sono abbastanza consapevole.
 
  • Mi piace
Reactions: Rone69

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.865
19.158
.
Visita sito
Bici
mia
Quindi può darsi che non lo vendano ai clienti singoli italiani ma che l'esclusiva non ce l'abbia una marchio italiano?
Credevo fosse scontato che non lo vendono ai privati italiani perché un marchio italiano lo commercializza con il proprio marchio.
No può essere che un importatore italiano concordando un corposo acquisto li abbia -come dire- fermati per tot tempo alla vendita libera in Italia.. ma non per la Polonia (paese a caso) quindi se hai qualche aggancio o parente residente non in italia ma in UE (prima andava bene anche il Regno Unito) la fai acquistare da loro.. purtroppo pagando un pelo più il trasporto che sarà ovviamente quasi doppio.
 
  • Mi piace
Reactions: albertissimo

Mattlodi

Novellino
3 Marzo 2022
52
53
33
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Trek
Ne sono consapevole.
Tuttavia non mi interessa acquistarlo dal "marchiatore" ma cercare di capire come viene fuori la bici assemblata.
Mi risulta sempre complicato farmi un'idea della bici completa vedendo solo il telaio nudo.
In pratica mi interessa vedere se mi "piace" la bici montata.
*Per me è importante che la mia bici sia anche "bella da vedere" oltre che efficace e montata al top.
Sono mie fissazioni. Ne sono abbastanza consapevole.
Secondo me è lui ... https://www.sirocco.nl/sirocco-race/
 
  • Mi piace
Reactions: albertissimo