Telai ruote e completi cinesi "brandizzati" in vendita su annunci ebay

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
171
www.facebook.com
Bici
Bianchi
Non so se sia già stato segnalato
http://annunci.ebay.it/altri-annunci-utente/7394100?p=2

Telai marchiati Pinarello e Bmc,
ruote Bora, Zipp o Colnago (?) a prezzi cinesi ecc.

Ora, per le ruote si vede che sono tutte uguali a cambiano solo gli adesivi, credo non sia difficile definirle copie con appiccicato un marchio,
per cui semplicemente contraffatte.

Per i telai è più difficile dirlo, ma da come sono descritti mi pare sia la stessa identica cosa, prodotti cinesi "brandizzati".

Credo che i venditori dei suddetti marchi abbiano diritto a chiedere qualche spiegazione al "negozio", per quanto riguarda le ruote probabilmente anche noi semplici utenti possiamo compilare la segnalazione ad ebay.
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Non so se sia già stato segnalato
http://annunci.ebay.it/altri-annunci-utente/7394100?p=2http://annunci.ebay.it/altri-annunci-utente/7394100?p=2

Telai marchiati Pinarello e Bmc,
ruote Bora, Zipp o Colnago (?) a prezzi cinesi ecc.

Ora, per le ruote si vede che sono tutte uguali a cambiano solo gli adesivi, credo non sia difficile definirle copie con appiccicato un marchio,
per cui semplicemente contraffatte.

Per i telai è più difficile dirlo, ma da come sono descritti mi pare sia la stessa identica cosa, prodotti cinesi "brandizzati".

Credo che i venditori dei suddetti marchi abbiano diritto a chiedere qualche spiegazione al "negozio", per quanto riguarda le ruote probabilmente anche noi semplici utenti possiamo compilare la segnalazione ad ebay.



Ohhh !! Veramente non sono originali ? ! ? Ma porc ... e io che mi ero comprato pure er corredino :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ahahahahahahahahahaah bravo Pap bella iniziativa chissà quanti allocchi comprano ;nonzo%
 
Ultima modifica:
E

ElPrimeraStark

Guest
Ohhh !! Veramente non sono originali ? ! ? Ma porc ... e io che mi ero comprato pure er corredino :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ahahahahahahahahahaah bravo Pap bella iniziativa chissà quanti allocchi comprano ;nonzo%

Ecco un allocco (parlo di me ovviamente)...ma il prezzo del completo era veramente stracciato!!! XD XD XD
 

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
171
www.facebook.com
Bici
Bianchi
Ecco un allocco (parlo di me ovviamente)...ma il prezzo del completo era veramente stracciato!!! XD XD XD

Paragonato all'originale.
Quei corredi su ebay si prendono a meno di 30€ spediti, vedi tu.

La cosa triste è che il tizio ancora vende, segno che di segnalazioni ne sono arrivate pochine (e non contento copia pure le foto delle inserzioni del cinese dal quale le prende!).h

Chissà se rilascia fattura, paga l'iva, la dogana...
 

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.315
612
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
Paragonato all'originale.
Quei corredi su ebay si prendono a meno di 30€ spediti, vedi tu.

La cosa triste è che il tizio ancora vende, segno che di segnalazioni ne sono arrivate pochine (e non contento copia pure le foto delle inserzioni del cinese dal quale le prende!).h

Chissà se rilascia fattura, paga l'iva, la dogana...


Di segnalazioni a Ebay ne ho fatte una marea....non servono a niente e non interessano a nessuno perchè Ebay ci guadagna comunque e appena salta fuori la truffa la prima cosa che fanno loro è eliminare il profilo del venditore, annuncio, tracce ecc... quindi consiglio, in caso di truffa, di avvisare prima la polizia postale e poi Ebay in modo da non lasciare il tempo di eliminare tutto.:angrymod: