telaio carbonzone

garrison

Gregario
27 Luglio 2008
689
9
Mo
Visita sito
Bici
CAAD10 2013; Pettenella Special '77; Rossin Prestige
ciao
io presi delle ruote 20mm,spedizione con DHL in 4gg a casa mia, pacco fatto bene, pagato con Paypal. ruota ant centrata la posteriore da regolare un po'

saluti
 

Robynt

Novellino
15 Luglio 2009
3
0
Visita sito
Io ho comprato da “Carbonzone” tramite e-bay un telaio full carbon da crono, completo di manubrio e reggisella, una ruota a profilo alto da 88mm ed è arrivato tutto perfettamente in 4 giorni.

Tony è il referente di “Yishun bike”, poi non so se sono tutti un unica “famiglia” visto che hanno quasi le stesse cose. Tramite “Yisun bike” ho comprato una lenticolare perfetta ed arrivata anche questa in tempo record. Come prodotti qualità/prezzo, mi sembrano più che buoni. Ciao a tutti!!