qualcuno ha comprato mai da carbonzone??
com'e' il telaio?? come sono le spedizioni?
si trova solo su ebay!!!qualcuno li vende in italia?
un saluto a tutto il forum
com'e' il telaio?? come sono le spedizioni?
si trova solo su ebay!!!qualcuno li vende in italia?
un saluto a tutto il forum