Buongiorno a tutti guys... Domani con la mia squadra oridneremo qualche telaio da crono per cimentarci nella specialità. Abbiamo scelto il modello (lo stesso per tutti) prodotto dall'azienda cinese (ci sembra seria) Miracle trade. Il telaio in questione è questo (nella finitura UD opaca) :
http://miracletrade.en.alibaba.com/...ycle_carbon_ficycle_frame_bicycle_parts_.html
Mi sono fatto spedire le geometrie per le 2 taglie che andranno per la maggiore (54 e 56). Il mio dubbio è quale taglia scegliere nel mio caso?
Ho allegato entrambe le geometrie. Va considerato che il tubo sella è integrato (non si vede nelle geometrie) e so che vanno aggiunti 18 cm alla quota del tubo sella riportata nei disegni quotati. Io sono alto 185 cm, con 90 di cavallo, pedalo a 79,5 cm dal movimento centrale.
Sul sito canyon inserendo delle quote antropometriche per la scelta taglia del telaio da crono, mi consigliano una taglia M (che ha le quote simili alla 54 cinese). Che fare? Chiedo consigli a voi luminari...Grazie mille.
http://miracletrade.en.alibaba.com/...ycle_carbon_ficycle_frame_bicycle_parts_.html
Mi sono fatto spedire le geometrie per le 2 taglie che andranno per la maggiore (54 e 56). Il mio dubbio è quale taglia scegliere nel mio caso?
Ho allegato entrambe le geometrie. Va considerato che il tubo sella è integrato (non si vede nelle geometrie) e so che vanno aggiunti 18 cm alla quota del tubo sella riportata nei disegni quotati. Io sono alto 185 cm, con 90 di cavallo, pedalo a 79,5 cm dal movimento centrale.
Sul sito canyon inserendo delle quote antropometriche per la scelta taglia del telaio da crono, mi consigliano una taglia M (che ha le quote simili alla 54 cinese). Che fare? Chiedo consigli a voi luminari...Grazie mille.

