telaio cinese cronometro (miracle trade)

alphaproject

Pedivella
28 Gennaio 2008
329
0
Taranto
Visita sito
Buongiorno a tutti guys... Domani con la mia squadra oridneremo qualche telaio da crono per cimentarci nella specialità. Abbiamo scelto il modello (lo stesso per tutti) prodotto dall'azienda cinese (ci sembra seria) Miracle trade. Il telaio in questione è questo (nella finitura UD opaca) :

http://miracletrade.en.alibaba.com/...ycle_carbon_ficycle_frame_bicycle_parts_.html

Mi sono fatto spedire le geometrie per le 2 taglie che andranno per la maggiore (54 e 56). Il mio dubbio è quale taglia scegliere nel mio caso?
Ho allegato entrambe le geometrie. Va considerato che il tubo sella è integrato (non si vede nelle geometrie) e so che vanno aggiunti 18 cm alla quota del tubo sella riportata nei disegni quotati. Io sono alto 185 cm, con 90 di cavallo, pedalo a 79,5 cm dal movimento centrale.

Sul sito canyon inserendo delle quote antropometriche per la scelta taglia del telaio da crono, mi consigliano una taglia M (che ha le quote simili alla 54 cinese). Che fare? Chiedo consigli a voi luminari...Grazie mille.
 

Allegati

  • MT-MC012 54CM.jpg
    MT-MC012 54CM.jpg
    75,8 KB · Visite: 214
  • MT-MC012 56CM.jpg
    MT-MC012 56CM.jpg
    71,5 KB · Visite: 105

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
48
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
prenderei la 56 ho piu o meno le tue misure.
non dovresti avere problemi di regolazioni.l'attacco sella è regolabile anche longitudinalmente se non vedo male dalla foto.prendi le bar con attacco corto e sei a posto
 

Marcomi

Novellino
26 Marzo 2012
33
8
Milano Porta romana
Visita sito
Bici
EVO BLACK INC. - Carbon Look 1985
Buongiorno a tutti guys... Domani con la mia squadra oridneremo qualche telaio da crono per cimentarci nella specialità. Abbiamo scelto il modello (lo stesso per tutti) prodotto dall'azienda cinese (ci sembra seria) Miracle trade. Il telaio in questione è questo (nella finitura UD opaca) :

[url]http://miracletrade.en.alibaba.com/product/484550610-209326101/MIRALCLE_VS_3k_12k_Carbon_Triathlon_Time_Trial_TT_Bike_Frame_Fork_bicycle_carbon_ficycle_frame_bicycle_parts_.html[/URL]

Mi sono fatto spedire le geometrie per le 2 taglie che andranno per la maggiore (54 e 56). Il mio dubbio è quale taglia scegliere nel mio caso?
Ho allegato entrambe le geometrie. Va considerato che il tubo sella è integrato (non si vede nelle geometrie) e so che vanno aggiunti 18 cm alla quota del tubo sella riportata nei disegni quotati. Io sono alto 185 cm, con 90 di cavallo, pedalo a 79,5 cm dal movimento centrale.

Sul sito canyon inserendo delle quote antropometriche per la scelta taglia del telaio da crono, mi consigliano una taglia M (che ha le quote simili alla 54 cinese). Che fare? Chiedo consigli a voi luminari...Grazie mille.

Leggo ora il vosto post, avete acquistato? Come vi siete trovati? Mi mandate MP con i dettagli?
Grazie!!!
 

l.muscas

Novellino
7 Settembre 2012
2
0
Visita sito
Bici
Specialized - Tarmac Pro 2011
Ciao, vorrei acquistare da "miracle" un telaio da ciclocross. vi sono arrivati i telai da corno? che impressioni vi hanno dato? tempi di consegna?
 

l.muscas

Novellino
7 Settembre 2012
2
0
Visita sito
Bici
Specialized - Tarmac Pro 2011
Ma cosa c'entra il telaio da crono se vuoi acquistarne uno da ciclocross. Non capisco il senso della domanda;nonzo%

Il senso della domanda è:
- quale e' la qualità di questi telai cinesi?
- sono affidabili?
- sono ben costruiti?

sto cercando il parere di qualcuno che abbia provato questi telai cinesi e abbia una esperienza diretta da raccontare!
 

ottavio

Apprendista Scalatore
25 Aprile 2009
2.347
30
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bici
2 cancelli
Il senso della domanda è:
- quale e' la qualità di questi telai cinesi?
- sono affidabili?
- sono ben costruiti?

sto cercando il parere di qualcuno che abbia provato questi telai cinesi e abbia una esperienza diretta da raccontare!

Per i telai corsa e crono ci sono vari utenti che li usano, chiedi nel bar cina, oppure ci sono un altro paio di discussioni sui tt frame cinesi.
Per il ciclocross non saprei.. non ne ho ancora sentito parlare..