Ciao a tutti potreste consigliarmi secondo Voi il miglior telaio da cronomentro no brand al momento sul mercato? E soprattutto che taglia ci vorrebbe per una persona alta 193 cm e con una altezza in sella di 82,3 cm? Non ci capisco molto sui telaio da cronometro.
Grazie a tutti per le info
Vix
Grazie a tutti per le info
Vix