Telaio da cronometro

Zio Vix

Novellino
31 Marzo 2008
39
0
50
Parma
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Tarmac SL4
Ciao a tutti potreste consigliarmi secondo Voi il miglior telaio da cronomentro no brand al momento sul mercato? E soprattutto che taglia ci vorrebbe per una persona alta 193 cm e con una altezza in sella di 82,3 cm? Non ci capisco molto sui telaio da cronometro.

Grazie a tutti per le info

Vix
 

Zio Vix

Novellino
31 Marzo 2008
39
0
50
Parma
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Tarmac SL4
Io al momento ho un telaio s-works sl4 taglia 58 su cui mi trovo benissimo, non so quanto corto debba essere un telaio da cronometro, l' altezza poi la si aggiusta con il reggisella sempre che non sia troppo corto. Se avete idee..

Telaio bellissimo