telaio dedacciai 7.9

Visual76

Gregario
21 Marzo 2008
503
9
sarego
Visita sito
Bici
Specialized shiv
salve a tutti sono un amatore che corre gare in circuito da cica 60 km.adesso ho una bici in alluminio con caro e forcella in carbonio mi trovo bene ma siccome il nuovo e' sempre meglio sarei orientato a cambiare telaio.un po' per il prezzo un po' per il peso sarei orientato per un deda 7.9 voi che dite;nonzo%
 

Volatino

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2005
2.013
2
48
finalmente... AP!!!
Visita sito
sono d'accordo, x gare in circuito (le uniche che conosco discretamente) prenderei qualcosa di bello robusto, andrei anche sul force di deda o simili, insomma più pesante di em2-u2, al limite il vecchio sc61.10 dovrebbe far bene il suo sporco lavoro.

oppure easton scandium, lì vai sul sicuro, però spendi molto di più. Il force rischi di prenderlo con 3-400 euro.
 

diego83

Apprendista Passista
18 Settembre 2005
929
32
Torino
Visita sito
Bici
N/D
oppure easton scandium, lì vai sul sicuro, però spendi molto di più. Il force rischi di prenderlo con 3-400 euro.

Per le tubazioni Easton scandium ci dovrebbero essere problemi di reperibilità da parte dei telaisti,al massimo puoi prendere in considerazione le Fastrax scandium.
Penso però che senza complicarsi troppo la vita ci sono le 61.10 che offrono un ottimo compromesso tra peso e prestazioni
 

MATRIX69

Pedivella
25 Febbraio 2008
300
7
Lustenau (ormai)
Visita sito
Bici
Ex SL5 SWorks, ex ex R3, ex ex ex Pinarello, etc etc
Un amico che corre con me, fa gare in circuito come le tue. Ha un Kuota kom+durace da 5500 euro. Adesso torna all'alluminio perche' per quanti telai in carbonio top abbia provato, non riesce ad avere la rigidita' dell'alluminio. E molti nelle sue gare stanno tornando all'alluminio.
 

Visual76

Gregario
21 Marzo 2008
503
9
sarego
Visita sito
Bici
Specialized shiv
Un amico che corre con me, fa gare in circuito come le tue. Ha un Kuota kom+durace da 5500 euro. Adesso torna all'alluminio perche' per quanti telai in carbonio top abbia provato, non riesce ad avere la rigidita' dell'alluminio. E molti nelle sue gare stanno tornando all'alluminio.
sono convinto che restero' come detto e magari canbio telaio l'anno prossimo:mrgreen: