telaio dengfu fm 098

maffau

Novellino
6 Giugno 2012
63
2
Visita sito
Bici
cinelli saetta

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
2200€ senza ruote è altino....la mia lista della spesa è stata
telaio FM098 600€ (compreso il manubrio integrato)
gruppo Campa chorus (che costa più dell'Ultegra ) 900€
sella 100€
montaggio dal mecca 100€
ruote (sempre cinesi 38-60) 400€

siamo a 2200 ma con le ruote...

vedi tu.

ah io quel telaio ce l'ho e lo sto usando da luglio '12 e non mi ha di certo deluso...tutt'altro...con le ruote in carbonio è la morte sua....se avesse un piantone sella più diritto ne comprerei un altro per allestirlo da Triathlon
 

Apeks

Novellino
31 Agosto 2011
93
3
Visita sito
Bici
SuperSix 3 Ultegra
solo telaio ma l'acquisto è chiaramente comprensivo di forcella

se ti interessa un amico ha appena preso un TT dengfu, è in dogana ora.
ti dico

Solo telaio...come la maggior parte dei brand


Qua dice peso telaio + forcella 1050g

http://dengfu.en.alibaba.com/produc...r_light_road_bike_frame_China_bike_frame.htmlhttp://dengfu.en.alibaba.com/produc...r_light_road_bike_frame_China_bike_frame.html

A me sembra una copia della venge? O è solo un modello che le assomiglia?
 

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
46
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand

alemxciclista

Novellino
18 Dicembre 2012
27
0
Visita sito
Bici
nessuna
dopo lunghe peregrinazioni mentali ho ormai deciso x il telaio dengfu fm 098...
chiedo cortesemente se qualcuno l'ha acquistato nell'ultimo periodo e se ha per caso pagato, oltre ad iva e dazio anche l'antidumping.
a tal proposito ho letto informazioni discordanti: c'è chi dice che si paga solo su bici intere da cina, chi dice che viene applicata solo ai telai verniciati.
vorrei sapere gentilmente da qualche " collega " la sua ultima esperienza a tal proposito; io sarei orientato sull'fm 098 nero opaco con inserti rosso lucido, quindi verniciato.
Grazie mille e scusate se la domanda è sciocca!!!:rosik:
 

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
46
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
dopo lunghe peregrinazioni mentali ho ormai deciso x il telaio dengfu fm 098...
chiedo cortesemente se qualcuno l'ha acquistato nell'ultimo periodo e se ha per caso pagato, oltre ad iva e dazio anche l'antidumping.
a tal proposito ho letto informazioni discordanti: c'è chi dice che si paga solo su bici intere da cina, chi dice che viene applicata solo ai telai verniciati.
vorrei sapere gentilmente da qualche " collega " la sua ultima esperienza a tal proposito; io sarei orientato sull'fm 098 nero opaco con inserti rosso lucido, quindi verniciato.
Grazie mille e scusate se la domanda è sciocca!!!:rosik:

Quale ch sia la regol pochi lo hanno compreso. Sta di fatto che ad oggi non é ma stata applicata la tassa antidumping sui telai singoli o altri componeneti,pur,c tengo a sottolinearlo,non avendo operato alcun raggiro di nessuna legge. Un paio di casi che conosco fanno eccezione i quali per abbreviare i tempi hanno chiesto spedizione con dhl. Questi hanno uffici diganali interni e per non saper n leggere ne scrivere hanno fatto pagare una tassa aggiuntiva non bene specificata ma identificabile come antidumping. Con ems mai stato alcun caso.
 

Marco71

Apprendista Cronoman
13 Aprile 2010
2.837
94
53
Stradella (PV)
Visita sito
Bici
Oltre
dopo lunghe peregrinazioni mentali ho ormai deciso x il telaio dengfu fm 098...
chiedo cortesemente se qualcuno l'ha acquistato nell'ultimo periodo e se ha per caso pagato, oltre ad iva e dazio anche l'antidumping.
a tal proposito ho letto informazioni discordanti: c'è chi dice che si paga solo su bici intere da cina, chi dice che viene applicata solo ai telai verniciati.
vorrei sapere gentilmente da qualche " collega " la sua ultima esperienza a tal proposito; io sarei orientato sull'fm 098 nero opaco con inserti rosso lucido, quindi verniciato.
Grazie mille e scusate se la domanda è sciocca!!!:rosik:


Poi gli metti anche la scritta S-Works?
 

dan8

Gregario
8 Ottobre 2013
669
23
61
Arezzo
Visita sito
Bici
bici carbon e mostro artigianale mtb
dopo lunghe peregrinazioni mentali ho ormai deciso x il telaio dengfu fm 098...
chiedo cortesemente se qualcuno l'ha acquistato nell'ultimo periodo e se ha per caso pagato, oltre ad iva e dazio anche l'antidumping.
a tal proposito ho letto informazioni discordanti: c'è chi dice che si paga solo su bici intere da cina, chi dice che viene applicata solo ai telai verniciati.
vorrei sapere gentilmente da qualche " collega " la sua ultima esperienza a tal proposito; io sarei orientato sull'fm 098 nero opaco con inserti rosso lucido, quindi verniciato.
Grazie mille e scusate se la domanda è sciocca!!!:rosik:

Preso telaio da honfu che sono poi gli stessi prendilo via ems su 4 telai presi ultimo come il tuo nessun problema ho pagato in piu'spedizione postale 22 euro comunque e questione di c..o ad un mio amico 2 telai mtb fermati e pagato in piu' 40 euro l'uno abbi fede
 

doadi

Pignone
8 Luglio 2009
174
1
65
Chianti
Visita sito
Bici
Masi special, Zullo Inqubo, FM098 Dengfu....
Preso telaio da honfu che sono poi gli stessi prendilo via ems su 4 telai presi ultimo come il tuo nessun problema ho pagato in piu'spedizione postale 22 euro comunque e questione di c..o ad un mio amico 2 telai mtb fermati e pagato in piu' 40 euro l'uno abbi fede
scusa ma quale sarebbe il modello uguale al FM098 Dengfu il FM039 Hongfu?
grazie
 

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
46
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
Ragazzi non per essere cattivo ma siete ciechi o cosa? Lo 098 e lo 039 (adesso 139) non sono manco lontanamente parenti. Ma a voi un opel astra na fiat bravo sembrano uguali? Non si somigliano ne in mezzo particolare ne n na geometria ne forma dell tubazioni o altro. 0 totale. In n altro mess a qualcuno il315 pareva ugual allo 098. Manco il forcellino del cambio hanno uguale.....e lasciate fare le supposizioni sono 4anni che compro in cina e questi due modelli ho avuto abche occasione di prenderli in mano o montarli per amici.