gli costa di più ripararlo e riverniciarlo che farlo nuovo,
quanto costa una riparazione simile?
gli costa di più ripararlo e riverniciarlo che farlo nuovo,
fare un telaio nuovo gli costa forse 300$quanto costa una riparazione simile?
Per quello che costa loro, è vero.gli costa di più ripararlo e riverniciarlo che farlo nuovo,
intendevo, quanto costa qui, in italia. Spesso capita di trovare telai "criccati" in vendita sui mercatini, mi sono sempre chiesto il prezzo della riparazione.fare un telaio nuovo gli costa forse 300$
Ad un mio amico è costata sui 300€ (su una Wilier 101) verniciatura e tuttointendevo, quanto costa qui, in italia. Spesso capita di trovare telai "criccati" in vendita sui mercatini, mi sono sempre chiesto il prezzo della riparazione.
Ad un mio amico è costata sui 300€ (su una Wilier 101) verniciatura e tutto
Non ricordo se nel prezzo era inclusa la spedizione o l'ha portato lui. Comunque alla fine gli hanno riparato il fodero del carro e riverniciato la parte e lucidato tutto il telaio. Lavoro impeccabileazz, pensavo meno
sì, infatti più che "pensavo" avrei dovuto scrivere "speravo". Alla fine tra materiale e manodopera, penso serva qualche ora di lavoro. Però, a questo punto, tramonta l'idea di prendere un telaio criccato e farlo riparare (doctor bike non è lontano da casa mia). Mi convienve comprarne uno nuovo.Non ricordo se nel prezzo era inclusa la spedizione o l'ha portato lui. Comunque alla fine gli hanno riparato il fodero del carro e riverniciato la parte e lucidato tutto il telaio. Lavoro impeccabile
Dipende dal telaio. Ovvio che deve valerne la penasì, infatti più che "pensavo" avrei dovuto scrivere "speravo". Alla fine tra materiale e manodopera, penso serva qualche ora di lavoro. Però, a questo punto, tramonta l'idea di prendere un telaio criccato e farlo riparare (doctor bike non è lontano da casa mia). Mi convienve comprarne uno nuovo.
Ovviamente con descrizione "nuovo, vendo causa inutilizzo"dritto dritto nel mercatino!
Sicuramente non è il mio caso, se me lo lasciano,certo che non lo faccio mettere a postoOvviamente con descrizione "nuovo, vendo causa inutilizzo"
Se te lo lasciano è’ la prova che ai cinesi i telai costano 4 euro.Sicuramente non è il mio caso, se me lo lasciano,certo che non lo faccio mettere a posto
Gli stessi, tante volte, che poi in Italia vengono rimarcati e venduti a 3000 e passaSe te lo lasciano è’ la prova che ai cinesi i telai costano 4 euro.
Per chi vuole sapere i pesi
Vedi l'allegato 331138Vedi l'allegato 331139Vedi l'allegato 331140Vedi l'allegato 331141
Il telaio l'ho pesato ma non so perchè non l'ho fotografato , ora è già pronto per il viaggio di ritorno , comunque erano 976 grammi
Te lo cambiano ma non te lo lasciano. Poi stai parlando con uno che non spenderebbe mai quella cifra per un telaio perché ho sempre ritenuto che quello che fa la differenza sono la qualità delle ruote e delle gomme. Tutto il resto è noia.Gli stessi, tante volte, che poi in Italia vengono rimarcati e venduti a 3000 e passa
http://chinertown.com/index.php/topic,3147.0.html se mastichi inglese se no c'è San google traduttoreCiao a tutti, pensavo di prendere da velobuild un telaio VB-R-168. Qualcuno l'ha provato? Probabilmente c'è già una discussione sulla VB-R-168 ma non sono riuscito a trovarla. Grazie per i consigli.
Ciao
Vedo che hai capito il senso del mio intervento...Se veramente credi di non pagare (comunque) gli imballi con cui ti arriva qualsiasi cosa allora penso che tu sia un po' ingenuo.....
Non vanno fuori dal supermercato a prendere gli scatoloni vuoti per spedirti la bici.
Vedo che hai capito il senso del mio intervento...
Ciao
Probabilmente c'è un messaggio subliminale di cui al momento faccio fatica a venirne a capo, oppure non so leggere.Apprendo questa cosa che Canyon faccia pagare l'imballo...Vien da ridere, ma purtroppo è una cosa "seria"
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?