ha uno shop flybike o si fa tutto tramite mail? c'è uno store fly bike su ali ma non sembrano loro...Carbonda tratta tutti i telai flybike, sul loro sito mettono solo quelli che "vanno per la maggiore".
Catalogo flybike 2020
ha uno shop flybike o si fa tutto tramite mail? c'è uno store fly bike su ali ma non sembrano loro...Carbonda tratta tutti i telai flybike, sul loro sito mettono solo quelli che "vanno per la maggiore".
Catalogo flybike 2020
Mail o skypeha uno shop flybike o si fa tutto tramite mail? c'è uno store fly bike su ali ma non sembrano loro...
trovato questo:ha uno shop flybike o si fa tutto tramite mail? c'è uno store fly bike su ali ma non sembrano loro...
Si si il sito l'ho trovato, cercavo lo shoptrovato questo:
FM906-D_Huizhou Flybike Sports Equipent Co.,Ltd
FM906-D-Huizhou Flybike Sports Equipent Co.,Ltdwww.flybike-asia.com
per lo shop dovrai scrivergli,Si si il sito l'ho trovato, cercavo lo shop
Esatto è proprio lui. La versione freni tradizionali, sempre taglia 54 sta a 778g.trovato questo:
FM906-D_Huizhou Flybike Sports Equipent Co.,Ltd
FM906-D-Huizhou Flybike Sports Equipent Co.,Ltdwww.flybike-asia.com
Grazie! A me piace un sacco il 666, sarà anche una bici del "diavolo", ma mi fa saltare anche il bradipo non solo la scimmia.Carbonda tratta tutti i telai flybike, sul loro sito mettono solo quelli che "vanno per la maggiore".
Catalogo flybike 2020
Purtroppo nessuna data... appena ho qualche novità dal buon Chris vi aggiornoBene bene, tienici aggiornati che è quello che interessa anche a me. Ti hanno dato delle date? L'ultima notizia che avevo letto parlava di prime consegne dal 20/12
Sì, l'intenzione è quella di scegliere e montare tutto da me. Ma metto in preventivo anche di affidarmi al meccanico di fiducia non avendo a disposizione tutti gli attrezzibravo ma te li monti da solo?
Ciao a tutti,
seguo il forum perchè ho come obiettivo l'acquisto di un telaio carbonio endurance con freni tradizionali, leggero.
Ho individuato questi modelli:
Carbon Super light road frameset LTK036_Huizhou Long Teng Sports Equipment Co.,Ltd
Carbon Super light road frameset LTK036-Huizhou Long Teng Sports Equipment Co.,Ltdwww.ltbikes.com Shenzhen Winow Sport Equipment Ltd-Professional carbon disc brake frame, carbon bicycle frame disc, carbon kid's bike,disc brake aero frame manufacturer
Max tires: 700*27C Weight: 920/+-50gwww.winowsports.comSuper light clambing carbon frame - Miracle Bike Sports Equipment Co.LTD
ultralight T1000 road carbon frame - Miracle Bike Sports Equipment Co.LTDwww.miraclebikes.comFully integrated cable routing racing endurance carbon monocoque frame with super light weight also rigidity
WCB-R-256 is our newest 2020 fully integrated cable routing professional and cost-effective racing endurance carbon bike frame using monocoque and eps technology with super light weight and strong rigiditywww.workswellbikes.com Super light Carbon road frame A2 - Shenzhen ICAN sports equipment Co.,Ltd
Material: Carbon Fiber Toray T800 Finish: UD matt/Glossy/customized BB: PF30 Size: 48/50/52/54/56/58cm Warranty: 2 Yearswww.icanbikes.com
Quest'ultimo sarebbe un Hongfu S.E. ma il pc non mi permette più di aprire il sito Hongfu per pericolo malware.
Domande:
- è meglio comprare direttamente dai costruttori, quando è possibile, oppure attraverso Aliexpres?
- mi aiutate a sfoltire la lista? Telai più affidabili? Costruttori più affidabili?
Grazie
Fabio
Grazie anche Velobuild sembra interessanteSe hai voglia/tempo dai un'occhiata a VeloBuild.
Ok, forse non ti sto dando esasttamente una mano a sfoltire
Grazie per le informazioniCiao, ti rispondo alla prima domanda con la mia limitata esperienza.
Io ho acquistato da hongfu pagando con paypal. Zero problemi, venditore affidabile. Il vantaggio è stato poter chiedere la spedizione con tasse prepagate ed evitare sorprese in dogana
Io ho appena comprato un telaio MTB su AliExpress marchiato Ceccotti anche se l'ho preso glossy black senza nessuna scritta.Anche se siamo mezzo in off-topic, qualcuno ha esperienze su telai mtb front ? Qualche modello da consigliare?
Ho visto quelli della OG-EVKIN e son veramente belli esteticamente, però attualmente l'opzione di spedizione proveniente dalla Spagna o comunque Europa non è disponibile..
Io ho comprato un Seraph full, ma proprio come dici tu gli altri che avevo nel carrello, e alcuni li ho ancora proprio front, sono og-evkin, Thrust, BXT. Purtroppo BXT non spedisce xon XDB/DPB (a me hanno risposto che non lo fanno), mentre Thrust mi ha chiesto 250dollari per un telaio da 300 euro, in pratica come se appliccassi in pieno iva, dazio e antidumping.Anche se siamo mezzo in off-topic, qualcuno ha esperienze su telai mtb front ? Qualche modello da consigliare?
Ho visto quelli della OG-EVKIN e son veramente belli esteticamente, però attualmente l'opzione di spedizione proveniente dalla Spagna o comunque Europa non è disponibile..
Io con DBD/XDB ho sempre avuto tempi di spedizione dell'ordine di 2 settimane. Intendo da quando viene realmente spedito l'articolo, non da quando effettuo l'ordine. 2 telai e 3 coppie di ruote. Che poi i tempi possano essere complessivamente lunghi non discuto. A parte il primo telaio che era in pronta consegna, l'altro ho chiesto una verniciatura custom e per le ruote me le sono fatte costruire scegliendo i componenti per cui complessivamente c'è stato anche il tempo di realizzazione.E appunto vorrei evitare XDB visto che i temi per far arrivare i pezzi sono lunghissimi, già provato con le ruote. Con i magazzini europei oltre che evitare rotture di dogane e spedizioni, arriva in un settimana o poco più.. Che dire aspetterò
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?