Telaio in Carbonio no brand

h_cos96

Pignone
8 Febbraio 2021
274
34
28
Brindisi
Visita sito
Bici
Cinelli Saetta Radical
Mi hanno appena risposto da Hongfu però chiedendomi di aspettare il 17 circa per avere le info che mi servono sullo 008, data in cui torneranno a pieno regime dopo il capodanno cinese.
Per caso qualcuno sa quanto viene? Così mi risparmio l'attesa.

Di sto passo mi sa che passo al disc con mix ultegra, sensah empire, juin tech...mi state facendo venire voglia con tutti questi telai disc :mrgreen:
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.548
8.559
Visita sito
Bici
disc
Grazie ma proprio stamani ho contattato chi mi ha inviato il manubrio e la risposta è stata:
friend,please search on the AliExpress

:roll: :doh: come se non ci avessi già buttato un occhio :mrgreen:
te l'ho detto che devi buttarne due
se il manubrio è il 6D aero gli spacer sono questi,

 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.910
19.226
.
Visita sito
Bici
mia
te l'ho detto che devi buttarne due
se il manubrio è il 6D aero gli spacer sono questi,

Il manubrio è questo:


Ed ha una piega che se fai uscire i cavi dagli spacer sotto le stem restano troppo distanziati.
 

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
12.092
9.889
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Il manubrio è questo:


Ed ha una piega che se fai uscire i cavi dagli spacer sotto le stem restano troppo distanziati.

Concordo con @sheik yerbouti. Siccome sto facendo la tua stessa ricerca da un po' di giorni sia su Aliexpress che altrove ho visto che è difficile, quasi impossibile fare quello che pensiamo di fare io e te.
Io ho preso questi:
apparte il fatto che ho ordinato due serie e me ne hanno mandata 1, devi vedere bene che tipo di serie sterzo hai e che diametro ha il cuscinetto, perchè alla mia ad esempio, questo non riesce a coprire il cuscinetto e viene una schifezza.
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.548
8.559
Visita sito
Bici
disc
Il manubrio è questo:


Ed ha una piega che se fai uscire i cavi dagli spacer sotto le stem restano troppo distanziati.
Concordo con @sheik yerbouti. Siccome sto facendo la tua stessa ricerca da un po' di giorni sia su Aliexpress che altrove ho visto che è difficile, quasi impossibile fare quello che pensiamo di fare io e te.
Io ho preso questi:
apparte il fatto che ho ordinato due serie e me ne hanno mandata 1, devi vedere bene che tipo di serie sterzo hai e che diametro ha il cuscinetto, perchè alla mia ad esempio, questo non riesce a coprire il cuscinetto e viene una schifezza.
poi ci sono queste,




 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.910
19.226
.
Visita sito
Bici
mia
Visto che ne hai uno, sai dirmi com'è a livello di flessibilità? Cioè flette molto o rimane abbastanza rigido?
Carbonio T1000 il mio è un 42 cm e flette molto meno dell'originale e, purtroppo, assorbe meno le vibrazioni e visto che voglio usare poco nastro dovrò sopperire con guanti adeguati (mi ero abituato bene anche se un manubrio bello rigido in teoria è migliore)
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.910
19.226
.
Visita sito
Bici
mia
Concordo con @sheik yerbouti. Siccome sto facendo la tua stessa ricerca da un po' di giorni sia su Aliexpress che altrove ho visto che è difficile, quasi impossibile fare quello che pensiamo di fare io e te.
Io ho preso questi:
Forse non mi sono spiegato a dovere.. non ho bisogno degli spacer, quelli li ho già e vanno bene, mi manca lo "spacer" curvo.. cioè quello superiore dove i cavi escono dagli spacer (o dal cannotto sterzo)
Con il telaio mi avevano inviato anche il manubrio e i vari distanziali e con questi vi era anche quello conformato all'attacco manubrio e i cavi non si vedevano.. ecco ho bisogno di quel "distanziale" conformato al manubrio attuale.. ma chi mi ha venduto il manubrio neppure sa di cosa parlo :roll:
 
  • Mi piace
Reactions: lupin IV

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
12.092
9.889
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Viste tutte, di nessuna sono specificate le misure. Io ho una cover (il tappo con la scritta Fsa che va sul telaio a coprire il cuscinetto) che è 52 mm (credo sia custom per Rose, visto che non ne trovo da nessuna parte), e quindi se non hanno quella misura sotto non si può mettere nulla.
Comunque grazie o-o
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.910
19.226
.
Visita sito
Bici
mia
Scusa ma quello non è simile (per me uguale) a quello OG EVKIN? Da dove fai passare i cavi internamente? ;nonzo%
Internamente passano nella piega poi escono in zona raccordo stem (se guardi le foto comprendi ciò che intendo) come la maggior parte dei manubri integrati con stem.
Se guardi questa foto (che non è del mio mezzo) capisci cosa intendo:

Schermata 2021-02-12 alle 12.42.30.png
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.910
19.226
.
Visita sito
Bici
mia
Non vorrei dire una cavolata ma da quello che vedo il tuo manubrio integrato prevede il passaggio esterno dei cavi...cioè intorno solo dal centro alle leve per dire, ma dal canotto al centro sono esterni...almeno credo
Si e lo era anche l'originale ma sotto hanno uno spacer che funziona da copertura.. chiaramente però deve seguire la piega dello stem.