Telaio in Carbonio no brand

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.702
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
Più che altro, avete idea di come aprire il foro per il flato mount? spero sia solo vernice quella sopra, ma non saprei bene come forarlo senza fare danni. Inoltre, mi sta venendo il dubbio che il movimento centrale (bb86 pressfit shimano) vada montato senza aggiungere grasso sulle sedi delle calotte. Nel mio telaio precedente con già 1500km all'attivo, Ican Gra02, ci ho messo il grasso bianco e non sento particolari scricchiolii.

upload_2019-7-10_19-55-15-png.183342
 

rdifra

Pedivella
7 Marzo 2011
340
90
45
Aosta
Visita sito
Bici
TanTan Cycling
Io prenderei quelle forbici che hai posato li di fianco e con la punta, delicatamente, andrei a fare pressione al centro di dov'è il foro.
avranno lasciato un pezzo di adesivo usato per proteggere la filettatura dalla vernice...
 

leonisa

Apprendista Cronoman
27 Febbraio 2013
2.817
183
altoadige
Visita sito
Bici
HongFu HF-FM088, Limit Edition

vincenzo F

Pedivella
12 Febbraio 2012
343
25
Visita sito
Bici
columbus spirit, record 10 v
Mi arriva la prossima settimana, ma per provarlo passeranno ancora altri giorni. Informati, in quanto non stanno dietro alla produzione, io ho pagato un acconto per prenotarlo, ho atteso quasi due mesi. Misura 56, UD MATTE.

Ho chiesto nella misura mia (la 45, la più piccola) è disponibile solo con il BSA. Il bb86 non è disponibile. Mi chiedono 4-5 gg per la verniciatura UD Matt perché pare che in stock sia ancora raw.... Non credo possano essere 4-5gg per la verniciatura ma ad ogni modo non ho fretta. Tu che gruppo monterà?
 

leonisa

Apprendista Cronoman
27 Febbraio 2013
2.817
183
altoadige
Visita sito
Bici
HongFu HF-FM088, Limit Edition
Ho chiesto nella misura mia (la 45, la più piccola) è disponibile solo con il BSA. Il bb86 non è disponibile. Mi chiedono 4-5 gg per la verniciatura UD Matt perché pare che in stock sia ancora raw.... Non credo possano essere 4-5gg per la verniciatura ma ad ogni modo non ho fretta. Tu che gruppo monterà?
Posso solo ipotizzare che con la tua misura, l'alloggiamento per il bb86 risulterebbe troppo largo rispetto il resto, sul 56 ho preso bb86.
4/5 giorni per la versione UD matte sono pochi, incollo cosa ha scritto a me:
it will finish production at the end of July.
then doing UD matte takes 15 workdays to 20 workdays.

Com'è gruppo ho preso l'ultegra di2 disc, trovato già con il rs910, modulo BT, e catena kmc x11sl oro da Vanilkabike, Inghilterra.