A me basta che stia sotto 8.4kg
, lo so che per molti è tanto come peso però considerando il rapporto peso/prezzo e che è disc con ruote alto profilo...
Eh si, sapresti dire anche i pesi dei perni e della serie sterzoTi penalizzano anche le ruote un po'
Bellissima! Io preferisco il look dei cavi totalmente integrati, ma è davvero bella sia come geometrie che come verniciatura!
L'altezza sella l'hai già regolata?
dislivello 30 cmL'altezza sella l'hai già regolata?![]()

Che pattini freno stai usando? Le prenderò anche io a breve. E se voglio ordinarle da 24mm esterne devo avvisare il venditore prima o dopo?![]()
508.32€ 26% di SCONTO|Solo 1289g XLight Wheelset Del Carbonio Tubeless 30/35/38/45/50/55/60 millimetri di Strada Della Bicicletta 700C Ruote di Nuovo freno XWeave Pilastro 1420 Razze|Bicycle Wheel| - AliExpress
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
Ho preso queste ci ho fatto bei giri lunghi e tanta salita vanno molto bene rigide leggere e ottima frenata, per bici RIM.
Da dove hai acquistato?Prima impressione: mancano pezzi sulla serie sterzo e il morsetto reggisella non va bene.
Questi sono gli accessori arrivati. Ho rigirato la scatola 10 volte... Nada.
Bella...che telaio è?La mia prima impressione è stata una toccata e fuga. L'abbiamo presa come test bike per il team e mi sono limitato a controllare ci fosse tutto (gruppo compreso). Ora è dal meccanico a montare.
Ottime sensazioni, mi sembra più curata della mia attuale FM008.
Perdonerete la foto ma ho fatto di fretta.
Veramente bello anche questo, rende più in questa foto che in quella del sito.La mia prima impressione è stata una toccata e fuga. L'abbiamo presa come test bike per il team e mi sono limitato a controllare ci fosse tutto (gruppo compreso). Ora è dal meccanico a montare.
Ottime sensazioni, mi sembra più curata della mia attuale FM008.
Perdonerete la foto ma ho fatto di fretta.
Hongfu FM339 o Avenger R7 se la si prende verniciata da loroBella...che telaio è?
Non vi ho fotografato il manubrio.. rimedieró una volta montata.Veramente bello anche questo, rende più in questa foto che in quella del sito.